Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   torricola chiude i battenti ai pit bike (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/32169-torricola-chiude-battenti-ai-pit-bike.html)

andreact88 21-07-07 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 439731)
perke noi siamo su delle moto (vere) dove hai un cambio delle sospensioni dei freni ben dosabili un sound unico e per di piu ci sei comodamente a cavallo e non rannikkiato come su uno sgabellino per bebe..(non parlo di prestazioni ma di senzazioni personali)sara questo ke li fa mori di invidia??:smt132:rotfl::smt150:smt136:1st::smt121: smt124:cool::si:

Straquotissimo...secondo me gli rode...:1st:

mattia90 21-07-07 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 439731)
perke noi siamo su delle moto (vere) dove hai un cambio delle sospensioni dei freni ben dosabili un sound unico e per di piu ci sei comodamente a cavallo e non rannikkiato come su uno sgabellino per bebe..(non parlo di prestazioni ma di senzazioni personali)sara questo ke li fa mori di invidia??:smt132:rotfl::smt150:smt136:1st::smt121: smt124:cool::si:

eh si...me sa popo de si!:smt136

Luca90 21-07-07 15: 00

sapete dirmi se stamattina a torricola c'era qualcuno del forum che puo dirmi come ho girato,con quali tempi e quanto ho piegato?una cosa la so di sicuro:non sono riuscito a toccare il ginocchio perchè avevo dei jeans che mi bloccavano i movimenti e perchè bisogna togliersi dalla sella,ma ho rischiato di brutto perchè ho toccato la pedalina sul cordolo,per fortuna che sono quelle che rientrano in dentro...

smanettone ribelle 21-07-07 15: 03

non conta quando pieghi contano i tempi...quelli si abbassano con l esperienza e la passione(pero lascia il cervello sul comodino ke non serve e solo peso in piu):rotfl::smt150

cavalars 21-07-07 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 439698)
ciao,oggi verso le 11 sono stato con la pit a torricola,mi sono divertito troppo e cosa più entusiasmante è che riuscivo ad andare davandi alle mini ad acqua!!certo non saranno stati dei fenomeni però....comunque a me non hanno detto niente per quanto riguarda le onde sonore,giusto quelli con le mini mi guardavano un po storto.

cacchio ce lo potevi dire????!!!!ioe mattia andiamo domani alle 1o,30 piu o meno...passa!!!ci ingarelliamo!!!auaua:1st:

Luca90 21-07-07 23: 34

ok,mattia mi ha convinto.vengo pure io.pero non fate le sole che me lasciate a girà da solo,allora a domani
ciao

mattia90 22-07-07 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 439953)
ok,mattia mi ha convinto.vengo pure io.pero non fate le sole che me lasciate a girà da solo,allora a domani
ciao

grande luca, non fare il sola ci vediamo dopo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37.