![]() |
bella...però il colore non è un rosso acceso come quello della ducati!!!! ma il colore è quello originale? tu hai solo messo gli adesivi?
|
Premetto che le foto non andrebbero fatte allle 19 di sera al calar del sole (il tempo è tiranno!!)
e che in foto e un pò piu arancione. Il colore è quello originale della mini (è addirittura opaco) e io ho solo fatto gli adesivi... anche perchè pensavo che mio figlio l'avrebbe battezzata il giorno stesso che gliela davo!!! (ha tolto le rotine alla bici una settimana fa!) e quindi non avevo voglia di verniciarla.. . Invece mi ha fatto fesso... è montato su e ha incominciato a girare come se fosse su un binario... unico inconveniente che non frenava, risolto cambiando le leve e avvicinarle per le sue manine! |
attento perche'ha il difetto di perdere pezzi!!!
io c sono anato in pista e ho perso la regolazione del filo del gas e il comando dell'aria si muove con le vibrazioni!!! cmq va una bomba se la elabori!!! |
Quote:
|
Ho prestato attenzione a tutte le parti e ho strinto nuovamente tutte le parti della moto (anche perchè non ci vado io ma mio figlio di 4 anni e se si fa male divorzio!!).
Il gas l'ho sostituito perchè lo volevo limitare un pò... ma poì ho deciso che è mio figlio che si deve regolare e trovare la sua andatura . |
Cambia subito le viti dei dischi dei freni!!!!(HANNO LA COLLA)
A quelli della corona dacci un occhio.Ci sta che siano incollate anche quelle. Se poi passa troppo tempo tocca s*******re x levarle!!!! |
cambia la vite della frizione che e'di burro e appena la stringi un po piu forte si rovina la testa!!
io l'ho dovuta trapanare con la punta da 8 |
ma l'hai comprata nuova? da chi? (magari mi rispondi in privato) cmq bella, mi piace.
|
Domanda a Gladiator
Gladiator ho visto che sulla wt 07 hai gia messo su un pò di roba (lamelle, friz., jetpro ecc. ecc.) come va??
Siccome ho visto un altra wt senza carena con la jet pro montata strana, cioè aveva il filtro del carburatore rivolto verso il basso... te come l'hai messa, puoi fare delle foto?? Thank |
Bella figura di c....a!!!
è la tua che ho visto con il filtro così!!! come va??? come mai il filtro in quel modo? per scelta o per obbligo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |