Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Martignacco (UD) 03/06/07 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/31553-martignacco-ud-03-06-07-a.html)

Garbe 05-06-07 14: 05

complimenti per le bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulina_stellina 05-06-07 14: 24

Palazzolo???

Bara dimmi un po' di cose su palazzolo...sai mai che riesco a rimediare una mini e a studiare qualcosa prima di domenica!se soddisfo queste due condizioni da brava mascotte vengo almeno a salutarvi :cool:

aaaah cmq se volete il contatto msn il mio giulina_stellina@alice.it .....io ho aggiunto quello che mi avete dato voi!
bacini

Mirco 05-06-07 15: 08

Grandi ragazzi!
Smik come al solito mi hai impallato il pc.....oh ma te è meglio che non la presti la mini che tutte le volte te la maltrattano :rotfl:

Bara 05-06-07 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da giulina_stellina (Messaggio 403857)
Bara dimmi un po' di cose su palazzolo...sai mai che riesco a rimediare una mini e a studiare qualcosa prima di domenica!se soddisfo queste due condizioni da brava mascotte vengo almeno a salutarvi :cool:

aaaah cmq se volete il contatto msn il mio giulina_stellina@alice.it .....io ho aggiunto quello che mi avete dato voi!
bacini

casomai ci sentiamo stasera in msn se ci 6!!! baci

ale88kami 05-06-07 17: 57

wow belle foto

smik82 05-06-07 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403789)
x info precisissime però le ho io!!!!

Vedi che non capisci una fava??? rileggi quello che ha scritto massi.......:smt121
E poi.....di palazzolo sai qualcosa???? ......MARPION!!!!!

Cmq palazzolo dovrebbe essere (se resta come l'anno scorso) un pistino tipo martignacco un pò più corto. Si gira con 6-74.......in teoria come l'anno scorso abbiamo il pranzo pagato.:smt121
E poi io il giretto della sagra in mini andrei a farmelo quest'anno.....:si::si::si:

texhpe 05-06-07 20: 00

mi sà che stavolta ci siamo giocati il bara .....ha perso la testa completamente :smt146

F.T.W. 05-06-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 404137)
Vedi che non capisci una fava??? rileggi quello che ha scritto massi.......:smt121

Cmq palazzolo dovrebbe essere (se resta come l'anno scorso) un pistino tipo martignacco un pò più corto. Si gira con 6-74.......in teoria come l'anno scorso abbiamo il pranzo pagato.:smt121
E poi io il giretto della sagra in mini andrei a farmelo quest'anno.....:si::si::si:

6-74??? me coppe!!! niente niente..giro x la sagra senza star li a pensarci... :si:

francesco 05-06-07 20: 02

belle e quante fotazze.....:1st:

Bara 05-06-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 404137)

peta un secondo valà!!! se sen capii...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 27.