![]() |
Quote:
|
raga io aspetto poi mi preparo e vado sperando che si asciughi!
intanto vado a cambiar getto! |
Ok Io Ci Sono Nel Pomeriggio....
|
nico65
grande jaco gira il piu possibile cerca di fare tempo devi mettere il tempo migliore ok. :smt150
|
raga chi è andato a novara?
A codogno è andata bene,.... si agli altri comungque bella girnata. |
Bella giornata a novara!!!!Mi sono divertito un sacco!!peccato x i problemi di Giubix...
poi ho conosciuto Jaco...ahhahahaah :doh::doh::doh: secondo me sei matto da legare..ihihih :si::si::si::si: grazie a tutti x la splendida giornata |
sisi bella giornata un po di problemucci nel pome x la carburazione (maledetta!) ma poi risolto e bagar.
una abisso dalla mattina la moto era un orologio svizzzero poi nel pome col caldo improvviso vai di carburazione azz! dai pilotino alla prossima pistata ancora piu agguerriti!!! un grazie a Smane e jaco x i consigli tecnici! grazie a tutti della bella giornata. |
Quote:
|
BEL POMERIGGIO GIRELLATO BENE E DIVERTITO ..... motina ok .. io un po meno ero fermo... hihihihihi peccato x toro con i problemi alla sua motina ma risolveremo stai tranki. fullo e. giubix bella dai.... e piacere pilotino. di averti conosciuto. hihihihihi ma va che non sono matto...... d + !!! basta divertirsi.... ahahahahahahah alla prox.. ciao a tutti...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |