Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 3 Giugno Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/31172-domenica-3-giugno-novara.html)

Manico_Cattivo 02-06-07 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 401099)
wella ragazzi io dovrei esserci...e basta spam ahahahahahahahaha!

raga mi piacerebbe venire anche io a novara,ma dicono che domenica è pur troppo brutto,e quindi io,Gabby,ivan piega e tebaldo junior,andiamo a codogno.:smt155

Giubyx 03-06-07 07: 42

raga io aspetto poi mi preparo e vado sperando che si asciughi!
intanto vado a cambiar getto!

jaco 03-06-07 10: 19

Ok Io Ci Sono Nel Pomeriggio....

king kong 03-06-07 13: 30

nico65

grande jaco gira il piu possibile cerca di fare tempo devi mettere il tempo migliore ok. :smt150

Manico_Cattivo 03-06-07 19: 25

raga chi è andato a novara?
A codogno è andata bene,.... si agli altri comungque bella girnata.

pilotino45 03-06-07 20: 26

Bella giornata a novara!!!!Mi sono divertito un sacco!!peccato x i problemi di Giubix...

poi ho conosciuto Jaco...ahhahahaah :doh::doh::doh:

secondo me sei matto da legare..ihihih :si::si::si::si:

grazie a tutti x la splendida giornata

Giubyx 03-06-07 20: 42

sisi bella giornata un po di problemucci nel pome x la carburazione (maledetta!) ma poi risolto e bagar.
una abisso dalla mattina la moto era un orologio svizzzero poi nel pome col caldo improvviso vai di carburazione azz!
dai pilotino alla prossima pistata ancora piu agguerriti!!!

un grazie a Smane e jaco x i consigli tecnici!

grazie a tutti della bella giornata.

pilotino45 03-06-07 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 402379)
dai pilotino alla prossima pistata ancora piu agguerriti!!!

io sono sempre agguerrito..!!ho riskiato un paio di volte di prendere il volo :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

jaco 03-06-07 20: 53

BEL POMERIGGIO GIRELLATO BENE E DIVERTITO ..... motina ok .. io un po meno ero fermo... hihihihihi peccato x toro con i problemi alla sua motina ma risolveremo stai tranki. fullo e. giubix bella dai.... e piacere pilotino. di averti conosciuto. hihihihihi ma va che non sono matto...... d + !!! basta divertirsi.... ahahahahahahah alla prox.. ciao a tutti...

pilotino45 03-06-07 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 402394)
BEL POMERIGGIO GIRELLATO BENE E DIVERTITO ..... motina ok .. io un po meno ero fermo... hihihihihi peccato x toro con i problemi alla sua motina ma risolveremo stai tranki. fullo e. giubix bella dai.... e piacere pilotino. di averti conosciuto. hihihihihi ma va che non sono matto...... d + !!! basta divertirsi.... ahahahahahahah alla prox.. ciao a tutti...

piacere mio..cmq si vede subito ke hai la faccia da matto....anche attraverso il casco con quel ghigno perenne :smt139:smt139:smt139:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27.