Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   D1 by PeffyRacing...Lrc factory (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/30764-d1-peffyracing-lrc-factory.html)

CSRacing 30-05-07 00: 08

ciao

Complimenti bel lavoro!!!
Ricordatevi che ci sono molte d1 che si camuffano nelle piste , e io personalmente ne ho viste un paio che girano parimerito alle official, e non sto scherzando... molte le riconosci solo se hai un occhio clinico e vi posso garantire che vanno da matti!
è normale che molta gente che possiede la cosidetta moto italiana(io personalmente ne ho 4)si tutela dicendo che l'italiana è migliore... ma quando hai una d1 messa a posto veramente vi garantisco che la differenza è veramente impercettibile...
quando esco con mio cugino che ha una d1 preparata da paura,questo ve lo dico perchè l'ho preparata personalmente..vi dico che io e lui giriamo negli stessi tempi anche scambiandoci le moto.
complimenti ancora e mi raccomando un bel impiantino idraulico anteriore,,,,

Peffyracing 30-05-07 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 398249)
sarà anche bella ma gli adesivi DM te li potevi risparmiare!!

ehhh lo so pipilio,sono un po' tamarro..ke ce voi fà?:smt146:smt146:smt146:
cmq qualke rosicata dai possessori di GP1 me l'aspettavo..
anzi ke sei il primo..:rotfl::rotfl:

papilio 30-05-07 12: 34

bhè,non è una rosicata..io sono certo che le GP1 sono migliori della tua..quindi non mi preoccupo,anche perchè dal vivo si noterà sicuramente...però,una cina chiamarla DM è un pò troppo..(anche se a suon di ero gli può assomigliare)certo che poi ognuno è libero di fare quel che vuole..

ynos 30-05-07 13: 22

scusate l'off ma la prima versione di d1 contro questa cosa cambia???

Peffyracing 30-05-07 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da ynos (Messaggio 398840)
scusate l'off ma la prima versione di d1 contro questa cosa cambia???

io sapevo che le diff. fondamentali erano motore 50cc vs 40cc,carbu 19mm vs 15mm,canotto di sterzo con inclinatura diviersa dalle gp1 originali per la prima versione..poi nn so..

Peffyracing 30-05-07 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 398795)
bhè,non è una rosicata..io sono certo che le GP1 sono migliori della tua..quindi non mi preoccupo,anche perchè dal vivo si noterà sicuramente...però,una cina chiamarla DM è un pò troppo..(anche se a suon di ero gli può assomigliare)certo che poi ognuno è libero di fare quel che vuole..

bhe..ke le GP1 siano meglio penso nn ci sia dubbio...le pagate anche + di 4 volte tanto:smt121
cmq io nn mi sono mai permesso di chiamarla DM ma anzi l'ho sempre chiamata (ORGOGLIOSAMENTE:smt139) D1...se poi un paio di adesivi DM ti fanno tanta impressione nn so che farti,lo vende la casa il kit adesivi e nn costa nemmeno tanto..
certo è che se vedi una G1 con adesivi POLINI,o una banshee con adesivi GRC,sicuro nn te la prendi così tanto...vero?:rotfl:

LRC Racing - Lollo 18-06-07 13: 56

stupenda e molto curata nell'abbinamento dei colori!! complimentoni!!!

manu491 18-06-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da Peffyracing (Messaggio 399073)
... una banshee con adesivi GRC,sicuro nn te la prendi così tanto...vero?:rotfl:

io si :1st:

pisterzi123 27-06-07 17: 00

ciao a tutti sono un nuovo utente vorrei prendere una D1 (ne hanno parlato bene)chi mi sa dire dove e quanto la posso pagare? ciao e grazie a tutti

pisterzi123 27-06-07 19: 14

Bellissima :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.