![]() |
Tute finalmente arrivate dopo taaanto ritardo.. non a causa di Paolo ma del fornitore.
Che dire, sia 2006 che 2007 sono fatte bene per il prezzo che costano, anche se a mio parere la 2006 è meglio: piu pelle sul fondoschiena, saponette decenti e dimensioni piu azzeccate. Nella 2007 oltre a poca pelle sul culo, le saponette sono sottili e nella mia si staccano superiormente se si piega il ginocchio, basta cambiarle e per me il gioco è fatto. Unico problema la taglia è perfettissima in ogni sua parte.. tranne le maniche, come circonferenza sono enormi.. ci entrano due braccia!! Con pochi euri dalla sarta me la sistemo come pare a me.. Ciononostante, sono contento dell'acquisto, pochi euri e qualità ottima, nonchè estrema disponibilità di Paolo e Silvia. |
tuta arrivata anche a me.
ho preso il modello 2007 bianca blu su ebay. taglia praticamente perfetta,protezioni valide e ben posizionate,pelle nei punti giusti e molto comoda(oltre che veramente bella :smt002). sono stati molto disponibili e cortesi. la consegna(a bonifico ricevuto)in 24 h.precise! che dire...aspetto di battezzarla in pista ma la consiglio a tutti. |
io preferisco ed ho la 2006...comunque ottimo prododdo....consigliato...
|
:doh:io preferisco la gimoto,dynacon o la iba racing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt150:smt150:smt150 :si::si::1st::1st::smt136:smt124
|
battezzata la tuta:smt051
due bei voli con capriola e lunga planata sull'asfalto.la tuta ha retto bene a parte il fatto che quoto chi ha detto che c'e' poca pelle sul culo! alla prima occasione sarebbe meglio aggiungerne.un ultima cosetta sono le saponette sottili e secondo me posizionate un po' troppo in alto sul ginocchio. resto comunque dell'idea che vale assolutamente la spesa. |
a me sinceramente nn piaciono xk costano una barca di soldi!!!!e poi sn brutte!!:si:
|
Quote:
senza nulla togliere alle tute della Dynacom o altre, ma la differenza di prezzo la si vede e si sente addosso... io aveveo chiesto il su misura alla Magic e sono stati disponibilissimi, solo che poi ho avuto problemi io e non l'ho + presa... ciao |
ma su ebay non hanno piu` nulla in vendita
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |