![]() |
Quote:
|
si la 29 e monta il ducar 140
|
Quote:
|
Infati penso che farò così.. poi per i lavori di abbellimento estetico ci penso io... Ho dato una occhiata su ebay e si trovano plastiche e adesivi davvero belli a prezzi onesti...
|
Io intendevo ke la frizione a 2 dischi con il motore pimpato regge poco, quindi se si compra una base migliore sarebbe meglio...
|
giusti gustì! La frizione è il punto debole del ducar... ricordiamolo!
|
Quote:
Per essere piu' sicuro ne ho ordinata una di scorta...... |
per dovere di obiettività devo sottolineare che la frizione del ducar è robusta tanto quanto le altre. In poche parole butti via la moto prima che si rompa il motore!
Sul discorso gare/preparazioni è una cosa tutta differente, li si guarda la prestazione e non l'affidabilità. Tanto che un motore preparato se va bene ed è fortunato dura due-tre gare al massimo (e non perchè cede la frizione, ma perchè si spompa!). Ovvio quindi che sui motori tirati all'estremo si accorci la vita di tutte le componenti si chiamino "ducar" cinesi o "honda" giapponesi. |
considerato che per ora non ho intenzione di correre e che non ho intenzione di fare modifiche estreme al motore quendi dovrebbe reggere tutto bene...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |