Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   differenze tra grc rr 05 e 06 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29661-differenze-grc-rr-05-e-06-a.html)

Andre89 06-05-07 01: 31

e missa che con tutte le ditte è neccessario utilizzare il vecchio e caro telefono...però sono sempre più puntato all'acquisto di una grc molti mi dicono che si trovano bene(escludendo il centro assistenza grc come hai detto te ) però molti dicono che sono mini molto affidabili

Mirco 06-05-07 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da Andre89 (Messaggio 377497)
e missa che con tutte le ditte è neccessario utilizzare il vecchio e caro telefono...però sono sempre più puntato all'acquisto di una grc molti mi dicono che si trovano bene(escludendo il centro assistenza grc come hai detto te ) però molti dicono che sono mini molto affidabili

L'assistenza grc è una delle migliori,parlo di casa costruttrice non di rivenditore...Come affidabilità bhe,sono più che affidabili e a rifiniture e qualità costruttive non sono seconde a nessuno:si:

Andre89 06-05-07 11: 55

quindi anche come casa costruttrice ti sei trovato bene...però come rivenditore missà che mi dovrò prendere i pezzi nel forum perchè qua nei dintorni a vercelli nn so se ci sono centri autorizzati...

Mirco 06-05-07 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Andre89 (Messaggio 377627)
quindi anche come casa costruttrice ti sei trovato bene...però come rivenditore missà che mi dovrò prendere i pezzi nel forum perchè qua nei dintorni a vercelli nn so se ci sono centri autorizzati...

bhe ci sono un sacco di rivenditori on-line...tra tutti GM Moto e LRC
problemi di ricambi non ci sono

Andre89 06-05-07 12: 35

si è vero poi allo stesso modo posso sentire nel forum per i pezzi di ricambio...

mercurees 07-05-07 18: 38

...

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 378584)
Giampy stai buono !!! Non tutti li hanno!!! sai l'approccio è un po difficile per il primo acquisto !!!

Vero Mirco, non è assolutamente vero che grc non ti da spiegazioni e non ti aiuta, come hai detto tu con la tecnologia sono un po indietro !!Basta guardare il sito !!!
Ma come rapporto tra persone sono i primi che ti ascoltano per eventuali migliorie !!!

Ok ! Adesso andrea hai un po tutto ciò che ti serve sotto mano !!! Vedi tu la scelta migliore !!:1st:

a dire la verità il sito è una vergogna ...

ed avendoli contattati in merito ad una mix mi hanno detto chiaramente di rivolgermi ad un distributore gmmoto come dire compra prima... le motine sono le più belle ma sul rappporto tra persone non ci giurerei...
tant'è che sulla mix le uniche cose che conosco sono le info del test di minimotoracing.it un po datato...

Comunque magari è solo una mia impressione e nel tempo avro modo di verificare il contrario
ciao

Andre89 07-05-07 22: 02

grazie mille delle info il problema che i soldi sono quelli che sono e nn sono ancora capace di fare magie per aumentarli :si: infatti sto cercando in qualunque modo x accumulare il piu possibile

FedeG 14-05-07 17: 47

Piastre e telaietto attacco forcellone..... :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28.