Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO PISTA AZZURRA: 3 Giugno e 1 Luglio 2007 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28650-jesolo-pista-azzurra-3-giugno-e-1-luglio-2007-a.html)

axl86 27-04-07 23: 33

comunque basta OT!!!!!!!!:smt143
io per primo....

apistomassi 28-04-07 08: 13

>si d'accordo.......ma tipo vedo che la domenica ti costringe a stare a casa......

......
..........
..............
................ma saranno ***** loro di come decidono di vivere ?
Io per Nadia se fosse necessario butterei la mini nel cassonetto e troncherei del tutto con i motori , per me è molto più importante , sono scelte che uno fa e sinceramente la famiglia ( attuale o potenzialmente futura che sia ) viene moooolto prima dei motori.
Mandi Massi

axl86 28-04-07 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 370082)
>si d'accordo.......ma tipo vedo che la domenica ti costringe a stare a casa......

......
..........
..............
Io per Nadia se fosse necessario butterei la mini nel cassonetto e troncherei del tutto con i motori , per me è molto più importante , sono scelte che uno fa e sinceramente la famiglia ( attuale o potenzialmente futura che sia ) viene moooolto prima dei motori.
Mandi Massi

guarda che io non ho giudicato proprio nessuno.....e a me proprio non mi interessa nulla di quello che fanno...
sicuramente la famigia e importante....ma ci vuole anche coerenza...deve venire spontaneo farlo!!se io voglio fare una cosa...la faccio e basta!!!nessuno mi deve vietare di fare una cosa che voglio fare...tantomeno la mia ragazza!!altrimenti non si va avanti tanto!!inutile stare a casa la domenica con la morosa e pensare che tutti sono a ripa!!!!!li vuol dire che sei costretto a far qualcosa...non so se hai capito!!
comunque risp in nord est che senno non e piu finita!!

ovviamente tieni conto che ho 15anni in meno di te.....posso sbagliarmi!!

Bara 28-04-07 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 370187)
guarda che io non ho giudicato proprio nessuno.....e a me proprio non mi interessa nulla di quello che fanno...
sicuramente la famigia e importante....ma ci vuole anche coerenza...deve venire spontaneo farlo!!se io voglio fare una cosa...la faccio e basta!!!nessuno mi deve vietare di fare una cosa che voglio fare...tantomeno la mia ragazza!!altrimenti non si va avanti tanto!!inutile stare a casa la domenica con la morosa e pensare che tutti sono a ripa!!!!!li vuol dire che sei costretto a far qualcosa...non so se hai capito!!
comunque risp in nord est che senno non e piu finita!!

ovviamente tieni conto che ho 15anni in meno di te.....posso sbagliarmi!!

vero! parlo x esperienza, quando le cose non andavano ci siamo lasciati, ognuno x la sua strada seppur siamo rimasti molto amici... molto strano, ma è cosi!

F.T.W. 28-04-07 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 370269)
vero! parlo x esperienza, quando le cose non andavano ci siamo lasciati, ognuno x la sua strada seppur ANDIAMO VIA

:smt146 :smt146 :smt146

Bara 28-04-07 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 370277)
:smt146 :smt146 :smt146

ti denunzio x diffamazione!!:smt146 :smt146 :smt146

lucadonald 03-05-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 370082)

......
..........
..............
Mandi Massi

ciao massi oggi sono stato da automoto mi ha detto che sei tu il suo consigliere...
ma non sapeva che la grc è italiana mi ha detto che era una cinese.
dagli una infarinatura...

apistomassi 03-05-07 22: 24

>ciao massi oggi sono stato da automoto mi ha detto che sei tu il suo consigliere...

Si , gli curo gli ordini , anche perchè non saprebbe da dove cominciare ...
Però in compenso ci lascia una cassa ricambi ad ogni uscita in conto vendita e sopratutto ci fa il 20% di sconto su tutta la roba di mini ( BZM , Polini e Zocchi ) e 100 euro il treno di T41
A proposito , se prendi qualcosa vai a mio nome , che ti fa questi sconti .

>ma non sapeva che la grc è italiana mi ha detto che era una cinese.

Bene .... e vorrei fargli prendere concessionario GRC .... :smt011
( E' già Stamas )

>dagli una infarinatura...

Pensa che ha cominciato a tenere roba di mini solo per accontentare me :smt146
Comunque appena ho un po' di tempo prendo Max ( quello biondo ) e gli faccio un corso intensivo su un motore di mini .... di solito se gli chiedono qualcosa che non sia il semplice fornire l'articolo che ha in casa mi chiama o mette da pare e mi chiede .
Mandi MAssi

apistomassi 03-05-07 22: 27

Ah , uomo, guarda che il 27 di 'sto mese si gira a Motoristica show , alla fiera di Udine , vedi di tenerti libero che merita e porta amici in mini!!!!!!
Mandi Massi

Brian 07-05-07 01: 17

per nicola....i pezzi arrivano in settimana, ho fatto l'ordine oggi cosi per il 3 non ci sono scuse....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.