Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Novara 15-04-07 Record Pista G3 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/28592-novara-15-04-07-record-pista-g3.html)

lele#39 23-04-07 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 365590)
Ciao Havy,finalmente qualcuno a abbassato quel tempo schifoso,infatti non ero soddisfatto xchè l'Ho fatto con moto sostitutiva di mio fratello,inoltre non era regolata bene frizione (bassa ecc..) e mi chiedevo come mai nessuno ancora l'aveva battuto?
comunque il mio vero tempo e ........ quando ci incontreremo te l'ho farò vedere IN PISTA,comunque complimenti x il momento ufficialmente 6 il migliore,ma il manico non è facile da battere (RICORDATELO BENE QUESTA SE NON HAI CAPITO è UNA SFIDA):1st:

chi è il migliore ... chi è il migliore !!!

heavymachinegun 23-04-07 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 365590)
Ciao Havy,finalmente qualcuno a abbassato quel tempo schifoso,infatti non ero soddisfatto xchè l'Ho fatto con moto sostitutiva di mio fratello,inoltre non era regolata bene frizione (bassa ecc..) e mi chiedevo come mai nessuno ancora l'aveva battuto?
comunque il mio vero tempo e ........ quando ci incontreremo te l'ho farò vedere IN PISTA,comunque complimenti x il momento ufficialmente 6 il migliore,ma il manico non è facile da battere (RICORDATELO BENE QUESTA SE NON HAI CAPITO è UNA SFIDA):1st:

anche il mio tempo è migliorabile dato che era la 2° uscita che facevo li a Novara....

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 365592)
chi è il migliore ... chi è il migliore !!!

Io no di certo....

king kong 23-04-07 19: 22

nico65

complimenti a heavy per aver abassato il tempo record . lo dicevo io che ce la facevi.:si:

M@RCELLO 23-04-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 365210)
Grande heavy ottimo tempo il tuo 25.4... io oggi ho fatto 25.63, mannaia....gomme malefiche...:smt146 :smt146

cosa ne dite del mio tempone???? lo buttate via un bel 34 netti??:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ieri mi sembravate dei missili:smt107 ...cmq complimenti ancora a heavy :smt136 (ne approfitto per ringraziarti dei consigli), a gabriele e a tutti gli altri smanettoni presenti:si:

lele#39 23-04-07 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 365600)
anche il mio tempo è migliorabile dato che era la 2° uscita che facevo li a Novara....

Io no di certo....

no heavy non era una provocazione, è una cosa che dico sempre a mirko per prenderlo in giro...soprattutto quando viene palato...

Quote:

Originariamente inviata da M@RCELLO (Messaggio 366124)
cosa ne dite del mio tempone???? lo buttate via un bel 34 netti??:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ieri mi sembravate dei missili:smt107 ...cmq complimenti ancora a heavy :smt136 (ne approfitto per ringraziarti dei consigli), a gabriele e a tutti gli altri smanettoni presenti:si:

ottimo tempo il 34 netti...no scherzo marci...vai tranquillo più giri e più abbassi i tempi...:si:

heavymachinegun 24-04-07 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da M@RCELLO (Messaggio 366124)

di niente...vedrai che quando prendi le misure con la moto poi di colpo si abbassano i tempo

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 366273)
no heavy non era una provocazione, è una cosa che dico sempre a mirko per prenderlo in giro...soprattutto quando viene palato...

si poteva interpretare come provocazione? :smt139

zio ciccio 24-04-07 19: 15

[QUOTE=pista G3;360798]finalmente riesco a publicare qualche foto di domenica
grandi tempi :si: un bravo a tutti:smt136 alla prossima.

:si: complimenti per i ritratti vedrò di esserci anche io la prossima volta ciao a tutti.:si:

zio ciccio 24-04-07 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 366273)

ottimo tempo il 34 netti...no scherzo marci...vai tranquillo più giri e più abbassi i tempi...:si:

occhio a gabri xchè la prossima volta che viene a novara porta delle PMT R cosi finalmente potrà dire al mondo intero che è il migliore:smt150

lele#39 25-04-07 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 366630)
di niente...vedrai che quando prendi le misure con la moto poi di colpo si abbassano i tempo

si poteva interpretare come provocazione? :smt139

a nn so dimmi te...:smt127

heavymachinegun 26-04-07 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 368039)
a nn so dimmi te...:smt127

evidentemente no :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13.