Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   La pit-bike più bella del mondo... (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/27959-pit-bike-pi-bella-del-mondo.html)

EmA 16-04-07 12: 03

che bella sembra una mini-naked da pista. una mini speed triple :)
in effetti x la configurazione della moto i cerchi in lega sono d'obbligo :D

smanettone ribelle 16-04-07 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 359027)
che bella sembra una mini-naked da pista. una mini speed triple :)
in effetti x la configurazione della moto i cerchi in lega sono d'obbligo :D

anke questo e vero ma col disegno delle razze si ci potevano impegna di piu..sembrano quadrate...se ci facevano delle razze tipo quelle della dm minimoto la andavo a prenota oggi,..

Mattigas 16-04-07 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 359026)
eeeeee ammazza ke delicatezza altro ke cartavetrata....ma stai a mette la ***** k la cioccolata...ognuno a le sue idee il forum serve per scambiare opinioni non per senti i tuoi lamenti...:smt155

Si ma con questa iterazione sei anche diventato un pochino tanto noioso, e stai anche contravvenendo alle regole che hai poc'anzi enunciato...

Mattigas 16-04-07 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 359299)
anke questo e vero ma col disegno delle razze si ci potevano impegna di piu..sembrano quadrate...se ci facevano delle razze tipo quelle della dm minimoto la andavo a prenota oggi,..

Eh si perché non l'avranno studiato, no! kawasaki si può permettere sì di far le cose a caso senza cognizione di causa, inoltre non ha neanche la minima esperienza!

smanettone ribelle 16-04-07 22: 00

non ho detto questo o detto ke come disegno dei cerchi si ci potevano dedicare di piu visto anke il nome della casa costruttrice e ti ripeto anke k qui si scambiano opinioni il resto si fa in pista!!!!

Mattigas 17-04-07 14: 45

Ma guarda che disegno e funzionalità non sono compartimenti stagni...
A parte che siccome non siam rimbambiti e anche se lo dici una volta sola che i cerchi non ti piacion lo capiam lo stesso, sinceramente non credo proprio di poter esser definito chiacchera...

smanettone ribelle 17-04-07 16: 29

pero tu nel tpopic parli di estetica e io o detto la mia su ogjni modello esposto a opinioni poi n metto in dubbio k potrebbero avere ottima funzionalita..:si:

Mattigas 17-04-07 16: 42

senti spiderman...io mi son anche un po' stufato...

Il Padrino 17-04-07 17: 03

smanettone cerca di mettere un paio di accenti quando scrivi e magari metti anche le ''h'' davanti alle ''o'' che poi nn si capisce una mazza,

mattigas,se questa moto mi va cagare(a me piace a parte i cerchi) si puo' dire basta che nn ti insulti,poi mi pare che lui nn ti abbia ammazzato con le critiche e che tu te la stia prendendo un po' troppo per delle critiche che tra l'altro sono anche giuste secondo me

smanettone ribelle 17-04-07 17: 22

ai ragione bart usero le h e gli ' (n li mettevo per fare prima a skrivere),..:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.