![]() |
Quote:
|
ho appena verificato anche io...nella descrizione prodotto dice che la testa è conformata per avere un rapporto di compressione di 15,8:1...mentre la tabella parla di 15,3:1...cmq se tu mi assicuri che con 0,45 il rdc è di 15,8:1 allora tiro giu' il cilindro e spessoro le guarnizioni,tanto la motina è ancora smontata...
tu hai dovuto modificare la luce del segmento(come descritto nel sito malossi) o l'hai montato cosi' com'è?... altro dubbio...non avendo trovato i prigionieri piu' lunghi malossi ho messo quelli della piaggio...nominalmente sono da 6 (diametro) come gli originali,solo che di fatto sono un pelo piu' piccoli,all'incirca 5,75...potrebbero dare problemi tipo cedimento o rottura? tu quali monti? |
modifica luce del segmento???
non ne so nulla tu quali spessori hai messo? |
Quote:
|
Quote:
|
:teach: Il segmento non l'ho toccato e i prigionieri ho lasciato quelli di serie. :bye: :bye: :bye:
|
il meccanico da cui sono andato mi ha detto che erano del booster...e di certo erano yamaha
|
anche un altro ricambista mi ha confermato che il booster(il motore è minarelli..)monta prigionieri da 7...cmq ho risolto facendoli tornire e portare a 6 da un mio amico..
|
ciao ragazzi :bye:
oggi ho montato il malossi una bomba :si: xò adesso mi è venuto un dubbio..... la guarnizione a quadrifoglio che va tra testa e cilindro io l'ho montata con il foro piccolo sopra(verso il serbatoio) e le due asole sotto E' GIUSTO???? vorrei una vostra conferma almeno domani posso andare a fare il rodaggio :wink: grazie |
i 2 fori piu' grossi vanno verso lo scarico...quindi l'hai montata correttamente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13. |