Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Foto: prototipo alambicco 2° evo (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26958-foto-prototipo-alambicco-2-evo.html)

mattia90 07-04-07 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da gustė21 (Messaggio 350844)
Se le marce sono ancora dure allora ci devi girare di +!!!!!!!!
Poi bart anke se la 666 di mattia ha le marce dure, cammina sempre + della tua...:smt127

eheheh...quoto in totissimo!
gusti, purtroppo iacopo rosica, io non critico quasi mai la sua pit...ma lui invece continua a sparare cazzate sulla mia, boh...non lo reggo a volte!

Il Padrino 07-04-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da gustė21 (Messaggio 350844)
Se le marce sono ancora dure allora ci devi girare di +!!!!!!!!
Poi bart anke se la 666 di mattia ha le marce dure, cammina sempre + della tua...:smt127

io nn sparo cavolate e' lui che e' sfigato,in 2 amici hanno la pit uguale,uno il ricca la ha perfetta cambio tranquillo frizione da paura,lui ha bruciato la frizione e ha le marce dure (testimonianza altrui e mia)e poi vabbe' quel rumore di ferraglia che si sente da sopra che neanche sulla mia si sente...

Il Padrino 07-04-07 20: 35

vabbe' che comunque si scherza,alla fine basta che cammina e che ci si diverte

mattia90 07-04-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 350851)
io nn sparo cavolate e' lui che e' sfigato,in 2 amici hanno la pit uguale,uno il ricca la ha perfetta cambio tranquillo frizione da paura,lui ha bruciato la frizione e ha le marce dure (testimonianza altrui e mia)e poi vabbe' quel rumore di ferraglia che si sente da sopra che neanche sulla mia si sente...

il rumore si...viene da dietro, secondo me č il freno, sinceramente nn me ne frega tanto...frena bene!
per quanto riguarda il cambio, il mio va bene...non so, puo essere leggermente piu duro di quello di riccardo,...ma cmq cambia benissimo, mai un problema!
la frizione bruciata...č sfiga, che ci posso fare? cambiata e ora tutto ok..
poi si sa, chi ha manico consuma di piu la moto...a differenza sdi altre persone!

mattia90 07-04-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 350856)
vabbe' che comunque si scherza,alla fine basta che cammina e che ci si diverte

su questo ti quoto...:si:
pero evita, grazie

cali 07-04-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 350851)

Mattia qsta volta ti ha buttano troppo fango...dai domani anke se si deve essere pių buoni vai a girare con lui e vedi ki va meglio...o meglio gli fai rimangiare qllo ke ha detto:1st:

mattia90 07-04-07 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 350862)
Mattia qsta volta ti ha buttano troppo fango...dai domani anke se si deve essere pių buoni vai a girare con lui e vedi ki va meglio...o meglio gli fai rimangiare qllo ke ha detto:1st:

sisi...non c'č bisogno di andare in pista, lo sa gia! ehehe

Il Padrino 07-04-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 350862)

ne riparleremo dopo con il 22vm e lo scarico,e poi visto che io nn ho le gomme da motard e tu quelle da cross le hai,perche' nn vieni nel mio territorio?io a girari in pista ci sono venuto...quindi....

mattia90 07-04-07 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 350867)
ne riparleremo dopo con il 22vm e lo scarico,e poi visto che io nn ho le gomme da motard e tu quelle da cross le hai,perche' nn vieni nel mio territorio?io a girari in pista ci sono venuto...quindi....

certo, prima o poi vengo...
ci facciamo una bella infangata!:si:

Il Padrino 07-04-07 20: 43

lascia perdere il fango....ci sono stato,e la pista da cross bagnata nn si augura nemmeno al peggior nemico....in condizioni migliori con asciutto ci si andra',guarda pur di farti ammettere che il cross e' divertente,nn azzardo migliore del motard,il cambio gomme lo pago io

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44.