Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

il pharaone 06-03-07 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 319826)
è possibile essere piu' espliciti???

chi ha una C1 ad esempio con un 39cc.... cinese gira assieme ai mostri con le repliche dm con blocchi interamente polini????

fateci capire qualcosa........
grazie

credo che sara proprio come dici te. almeno cosi era in pasato. non credo che quest'anno ci saranno grandi cambiamenti. mi informero meglio

Paolo89 06-03-07 23: 34

Ma x le qualifike i trasponder c saranno anke questa volta?! E nel corso d tutte queste 6 gare del trofeo la pista cambierà cn qualke nuova variante oppure resterà così com'è?! ;)

il pharaone 06-03-07 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 319849)
Ma x le qualifike i trasponder c saranno anke questa volta?! E nel corso d tutte queste 6 gare del trofeo la pista cambierà cn qualke nuova variante oppure resterà così com'è?! ;)

trasponder per le qualifiche e x le gare. al momento non so se il circuito cambiera'. mi informo e vi faro' sapere di sicuro

miki91 06-03-07 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 319849)

caro paolo, secondo me luciano non cambierà mai la pista...a meno che, non ci presentiamo tutti in massa dicendogli che "vogliamo le nuove varianti", ma lui sicuramente ci risponderà "la pista è stata progettata così, e così rimarrà nei secoli dei secoli" :smt127
perciò io consiglio a tutti quelli che vorrebbero nuove varianti di rassegnarsi e cercare di megliorare il tempo sulla pista "ETERNA"

Paolo89 07-03-07 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 319852)
caro paolo, secondo me luciano non cambierà mai la pista

Lo penso pure io!!! :doubt:

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 319852)
perciò io consiglio a tutti quelli che vorrebbero nuove varianti di rassegnarsi e cercare di megliorare il tempo sulla pista "ETERNA"

E' proprio quello ke stò cercando d fare!! Spero prossimamente d scendere almeno a 30,9 azz!!! Ce la devo fare!!! :asd: :asd: :asd:

evo71 07-03-07 07: 33

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 319825)
tu prepara la moto x vincere

la moto per vincere ce l'ho :asd: :asd:
sapere su quale categoria , sarebbe meglio !!!:smt132
ovviamente scherso!!
pero' far sapere in anticipo un regolamento completo e dettagliato sarebe meglio.
e poi perche no anche i premi .
perche e' vero che e' amatoriale e si corre per divertimento , ma e' anche vero che spendere una fortuna in preparazioni e poi vedersi premiare con delle piccole targhe :nono: .
certo non si pretendono premi in denaro , basterebbero anche piccoli ricambi o buoni di acquisto , ancora meglio un bel prosciutto cosi ce lo mangiamo direttamente :si:

Kennyroberts35 07-03-07 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da evo71 (Messaggio 319923)
la moto per vincere ce l'ho :asd: :asd:
sapere su quale categoria , sarebbe meglio !!!:smt132
ovviamente scherso!!
pero' far sapere in anticipo un regolamento completo e dettagliato sarebe meglio.
e poi perche no anche i premi .
perche e' vero che e' amatoriale e si corre per divertimento , ma e' anche vero che spendere una fortuna in preparazioni e poi vedersi premiare con delle piccole targhe :nono: .
certo non si pretendono premi in denaro , basterebbero anche piccoli ricambi o buoni di acquisto , ancora meglio un bel prosciutto cosi ce lo mangiamo direttamente :si:

Parole sante!!!:smt122 :smt122 :smt122

...questa è l'esempio più comune della legge sulla "trasparenza"!:smt146 :smt146 :smt146

cricchio 07-03-07 13: 48

infatti è una cosa che non riesco propio a capire... è tanto difficile essere chiri e precisi??

boh... anche perchè cosi' la gente invece di avvicinarsi e partecipare si allontana...

rm minimoto 07-03-07 13: 56

questo e' un vecchio discorso , ma come si dice ( non c e' peggior sordo di chi non vuol sentire )

Kennyroberts35 07-03-07 16: 54

Mesà che sta a diventà difficile organizzà gli impicci...:asd: :asd: :asd:

Scherzo, so che Terence Luciano & co. stanno un pò incasinati sti giorni x via delle corse in moto e per il figlio più piccolo che si è fatto male con le 125 gp. Tanti auguri a lui per una pronta guarigione!!! Forza Daigoro...

abbiate un pò di pazienza.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.