![]() |
>Guarda che se vuoi ci si mette con stecca alla mano e lo si misura....
L'abbiamo già visto io , il Ferra e Mattia sabato , arrivi tardi ! E comunque il tuo è uno tra i più dritti che ho visto :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: |
Quote:
|
>No no, stecca alla mano lo si misura.:smt155[/QUOTE]
Ci vediamo sabato !!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: Mandi Massi |
Diciamo che abbiamo dato un fne a questa storia,il forcellone come mi era stato detto è stato risaldato no sostituito,da una parte ci sono rimasto male per il semplice fatto che potevano tranquillamente cambiarmelo,ma non è stato così.
Ora avrò sempre l'ansia che da un minuto all'altro si rirompe,spero di no. Ringrazio Dm lo stesso per il lavoro che mi hanno fatto.:si: |
Quote:
Alla fin fine forse è più sicuro un forcellone risaldato dove sicuramente hanno fatto un lavoro fatto bene rispetto ad uno fatto in serie. Dopo la sostituzione ci stava ma a livello di tenuta è più facile si spacchi uno nuovo che il tuo adesso:si: |
Non è che hanno rinforzato anche gli altri hanno saldato solo quello che si era rotto potreberre staccarsi uno dei tre non rinforzati che ne pensi,alla fine uno potrò stare sicuro che non si romperà più cmq ormai è andata cosi.:si:
|
speriamo bene...ho una voglia di prendermelo......
|
svitato ora devi solo rimetterti e ritornare in pista...ricorda che devi scendere sotto i 30 :si: :smt146 :1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18. |