![]() |
sono un "meccanico" un po' sigato pure io
|
io sono un po un fighetto...nel senso che snobbo cio che non è di qualità..ma non mi preoccupo se mi sporco le mani...anche perchè di lavoro faccio il caldaista
|
Mio figlio è nella categoria "fighetto". E di mettere mano al motore non se ne parla, ma è meglio così: l'ultima volta che ci ha provato girava i registri delle leve freni (in ergal colorato perchè lui le vuole così) con le pinze!
Io sono sempre indaffarato a smontare e rimontare, decisamente categoria meccanico. Sulla mini ci vado da meno di un mese, quindi stile "pachiderma ingessato"! |
improvvisato....................dopo tanta astinenza il ritorno alle due ruote.............il ritorno al 2 tempi.............la voglia di divertirsi con poco........e allora ci sta la tuta in pelle "giudici" degli anni ottanta nuovissima modificata all'uso mini con saponette......e piccole modifice.........lente.....ma continue ......... alla mia piccola......hihihi
|
:rotfl: ahahahah...DISTRATTO...hai fatto la mia descrizione!!:rotfl:
|
io mi reputo tra "smanettone" e "fighetto" e per la tuta anche un po' "distratto"!!
.........il "meccanico" lo faccio a casa !! bosogna essere versatili!! :rotfl: |
direi un incrocio tra smanettone e meccanico! :1st:
però in pista assolutamente smanettone! :si: massimo sforzo per poter girare il + a lungo possibile con i migliori risultati possibili! :si: |
smanettone ma con cervelloo.....ciaooooo
|
assolutamente categoria meccanicooooooooo
però se vado oltre il terzo giro non ce ne per nessuno:smt132 o forse no:smt132 |
una volta smanettone dopo che mi sono rotto la spalla adesso mi accontento di essere fighetto ,finche nn passa la paura di rompersi di nuovo e poi gasssssss..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |