![]() |
Quote:
|
io sicuramente ci saro...
|
Quote:
Allora vota il sondaggio in alto! :smt127 |
Di seguito riporto la classifica del regionale relativo al 2006.
Spero sia utile a chi non riusciva a trovarla e a chi non e' sicuro su come si sia concluso lo scorso anno :si: http://www.federmoto.it/file/20018.pdf Avviso pero' che questo e' l'utimo post OT, dopo il mio intervento chi va fuori discussione si becca un ammonizione, quindi argomento chiuso e chi deve capire capisca. Adesso torniamo al nostro caro raduno del 24.... ;) |
IO CI SARO' CON TUTTO IL MIO TEAM!!! :1st: :1st: :1st:
p.s.:grazie maurizio per le classifiche del campionato...mi servivano e non riuscivo a trovarle :si: |
Quote:
sono proprio contento! ti aspettiamo sabato per passare insieme una grande giornata!:smt150 |
io ci saro ma non posso correre il pomeriggio lavoro.....faccio il pizzaiolo....spero che la mattina mi fate correre con la mia mini......a sabato ;)
|
Quote:
|
RAGAZZI OGGI E' L ULTIMO GIORNO PER L ISCRIZIONE, CHI DI VOI NON HA ANCORA PAGATO LA QUOTA, E' PREGATO DI FARLO URGENTEMENTE RICHIEDENDOMI IL NUMERO DI CARTA POSTEPAY VIA PM.
AFFRETTATEVI! |
Ragazzi verra un pilota molto forte che correra con tre moto in tre categorie italiane cina libere e over , mi ha confermato la presenza .
l'iscrizione la fara domenica mattina ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |