![]() |
io posso dirvi che senza carene e con il 50 polini ieri raggiungevo la temperatura di 66 gradi..con le carene complete quasi 10 gradi in piu'...
|
>Sior MASI, è più che altro per non farti lavorare per il casso......
Ma quanto mi vuoi bene ??????:smt150 >se si fà un test comparativo serio si vede se merita o meno. Benon , vedi di approntare tutto e testare , che io per un po' sono fermo con la mini :O((((( Ah , e minacia di morte il Pincetta che senza radiatori non testiamo una cippa ! Mandi Massi |
domani pomeriggio sono a casa e vado a torre e provo in tutte le maniere!!!!quando arrivera il convogliatore della polini provero anche con quello ,massi aspetta prima di farli!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ecco perchè ho preso la mezza carena!:smt150 :smt150 |
cmq 66 gradi con una temperatura esterna di 13...a mio avviso va piu che bene...
|
Quote:
|
Quote:
codice 143.804.035 nell'esploso lo vedi davanti al parafango posteriore |
oggi ho provato come dice smik 17 gradi esterni,allora senza 69,6 con 67,4 non cambia tanto ma e gia qualcosa 2,1 gradi in meno ho provato poco perche avevo la ruota posteriore sgonfia e dovevo ridare le massette nuove per jesolo!!!!
|
ragazzi ma tra radiatore standard e radiatore maggiorato che differenze avete notato?
A quanto girate solitamente di temperatura? Chissà se pompa maggiorata e radiatore grosso siano una buona soluzione.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |