![]() |
Quindi sulla orion29 originale x fare cross lo sconsigli? E montare solo la centralina quella linkata in prima pagina di questo tread vale la pena e si noterebbero miglioramenti?
|
ho fatto questa domanda perchè ho notato che nelle centraline ci sono lo stesso numero di fili e il colore e lo stesso magari facendo taglia e incolla si può montare?
|
Io sulla mia 29 l'ho montata,
qualcosa è cambiato, va meglio, specialmente agli alti. |
Quote:
|
metti una daytona 70 euro e vai sul sicuro. E un bel 26 mikuni o keihin originali. O in alternativa un dell'orto vhst26 del kit polini (150€). Solo devi usare un collettore curvo sennò non monta sul perimetrale della 29 credo. Problema è una marmitta x lla 29. Forse l'unica che monta può essere la pogliano x perimetrale di italian minis.
Così la moto ti cambia volto. La centralina più che altro ti permette di tirare un po' di più le marce. Quindi allungo. Un carburatore di qualità come questi migliora tutte le prestazioni. Anche la marmitta. Anche se solo la marmitta non è una rivoluzione. Non è un 2t ma la differenza tra una originale e una fmf 4.1 che al momento è il top si sente. |
Quoto :si: :si: :si:
|
si diceva ke se si ha un buon meccanico tra le mani puo alleggerire il rotore col tornio...in ke senso?frutta abbastanza??quali altre modifiche posso apportare modificando pezzi originali??:smt132 :doh:
|
beh x prima cosa assicurati che sia un buon meccanico! :D:D:D
puoi far lavorare le valvole! |
:smt100 :smt122 :brinda: :smt133 :smt152 :power:
Quote:
|
allora. Il volano si può alleggerire però deve essere fatto x bene xkè sennò non regge e ti si spezza. Un bravo meccanico sa come fare. Riducendo la massa volanica hai un motore che gira di +. Il rotore va montato al posto dell'accesione originale. Non c'è sulla pit originale.
Altrimenti vendono volani speciali già alleggeriti. Penso che siano la soluzione migliore xkè il rotore interno è anche troppo leggero e un rotore esterno jap costa quanto mezza moto cina :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |