Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che tristezza.....una meraviglia che non c'è + (VIDEO a pag.6) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/23033-che-tristezza-una-meraviglia-che-non-c-video-pag-6-a.html)

manu491 06-02-07 20: 38

mamma mia... veramente bellissima! il nervoso sale sempre di più...

mini-racing 07-02-07 12: 09

nn si vede il video

mini-racing 07-02-07 12: 14

ha ok visto, peccato, dopo quella doppia s, minkia na figata, perche ha chiuso??

minkia sono davvero distande se era aperta un pensiero lo facevo...

peccato :doh:

mattia90 07-02-07 13: 42

bel video...e che pista!

motorossi 07-02-07 15: 46

bellissima pista, peccato adesso sia ridotta così.male..........

Andre.the.Best 09-02-07 10: 41

era veramente una gran bella pista.... tenuta veramente ad-hoc...

che si può dire...? è un vero peccato che sia andata a finire così.

cristian 18-02-07 09: 59

Ciao,
ultime novità per questa pista: ci sono stato ieri, si trova vicino casa, quindi per provare le mini con le ultime modifiche, è buona per non allontanarsi da casa.

Ho trovato, purtroppo la sbarra di accesso chiusa e bloccata, con il cartello: propietà privata, e quindi per questo non ho nemmeno sceso le mini dall'auto.

Ho fatto una ricerca, del propietario, il Sig. R., sono riuscito ad avere il suo numero e l'ho subito chiamato.
Mi ha risposto che sin'ora si è sempre girato abusivamente, e che tra breve, anzi brevissimo, sarà smantellata per costruirci un capannone.

Io ho pensato, chi volesse il suo n, lo posso mandare in privato, o tramite posta elettronica, forse se lo chiamiamo in più persone, capisce che non gli conviene distruggerla.

E' un vero peccato, anche perchè, io da Rieti, ma penso anche dall'umbria, era vicino casa, altrimenti si deve fare almeno, almeno 1 ora di auto.

Ciao.

simo748s 18-02-07 13: 35

ciao raga!!
io in mini non ci ho mai girato in questa pista perchè non l'avevo,mi ricordo che con il kart a noleggio però era uno spettacolo.
Ci sono passato anche un paio di volte in questi ultimi mesi con la spernza che qualcuno l'avesse riaperta, ma niente.
Che tristezza:mann: :mann:
Tanto va a finire sempre così,quando una cosa c'è,non la cerchi mai.Qando invece cerchi un qualcosa non la trovi.
Fino a qualche anno fa c'era una pista per minimoto anche a gubbio dove ora ci girano con le macchininine con motore a scoppio.
L'unica da queste parti ci rimane Castelraimondo, che è uno settacolo, e unpistino sperduto in mezzo alle montagne sopra a Norcia.

TRISTEZZAAAA!!!!!!!!!!!!!

Noi della zona ci arrangiamo anche in un pistino fatto in un parcheggio,un pò pericoloso ma bello.

pedezootv 21-02-07 10: 48

E guardate anke Rezzato!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 287834)
Ciao Ragazzi!
Ke tristezza,e ke rabbia!Anke Rezzato è nello stesso stato d'abbandono!Impianto costruito e potenzialmente funzionante anke in notturna e invece...lasciato ai vandali!
E pensare ke qui a Brescia l'unico posto per girare,se non si vuole fare un'ora di auto, è un pistino con tre curve(è stato costruito per gli automodelli!!!!!!!!!)in cui il sabato e la domenica ci girano più di 30 mini...vi lascio Immaginare quanto sia sicuro!!!!! Rezzato per le mini sarebbe proprio una bella pista,e una vera Manna x noi di Brescia!
Queste cose mi fanno proprio in****are di brutto!
Se in questi giorni ho tempo vado a fare un pò di foto così capirete xkè mi sale il nervoso!!!!!!!!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :smt155 :smt155 :smt155

PS qualcuno di voi ci ha mai girato a Rezzato quando era aperta?

Ragazzi vi allego il link della pista di Rezzato!!!!!!!!http://www.minimotovrforum.it/showth...hlight=rezzato
anke qui le cose ti lasciano l'amaro in bocca:smt089 :smt089 .....a voi i commenti!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18.