Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Troppo FELICE .. Arrivata .. XP4 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/22945-troppo-felice-arrivata-xp4.html)

cippi 05-03-07 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 318212)
se a qualcuno interessa la sto vendendo a €1700.00 con km 100

saperlo prima la mia dovrebbe arrivare in questi giorni...
ho letto che avevi fatto delle modifiche se posti foto e prezzo magari mi possono interessare sempre se le vendi..
il paramotore ce l'hai?

motorossi 05-03-07 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da cippi (Messaggio 318244)
saperlo prima la mia dovrebbe arrivare in questi giorni...
ho letto che avevi fatto delle modifiche se posti foto e prezzo magari mi possono interessare sempre se le vendi..
il paramotore ce l'hai?

no, il paramotore nn ce l'ho, la moto è di un mo cliente, come mi lascia la moto faccio e posto foto!!
se puoi disdire per prendere questa fammi sapere, è un vero affare!!

mattia90 06-03-07 17: 07

raga mi è venuto un dubbio...su in sella di marzo c'è la prova sui strada del polini xp4 street, dicono che va bene che è divertente che è omologata per uso stradale etcetc...dicono che ha un buon motore, brillante e poi dicono che fa ben 100km/h...sarà vero? ma che rapporti ha questo pit da originale? grazie

motorossi 06-03-07 18: 10

bhè, posso dirti che quello che ho io, fa ben 110km/h.....

mattia90 06-03-07 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 319391)
bhè, posso dirti che quello che ho io, fa ben 110km/h.....

noooooooooo...ma è originale o modificata?
mi potresti ricordare che motore monta? so solo che è un 120cc...
altra cosa, mi potresti gentilmente dire che rapporti hai? (pignone-corona)
grazie

motorossi 06-03-07 18: 38

i rapporti sono quelli originali, ora nn ricordo che monta, è stata lavorata la testata lo scarico della mobster in carbonio, carburatore da 28 mikuni con filtro aperto........
l'unica pecca è che la sto vendendo......

mattia90 06-03-07 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 319420)
i rapporti sono quelli originali, ora nn ricordo che monta, è stata lavorata la testata lo scarico della mobster in carbonio, carburatore da 28 mikuni con filtro aperto........
l'unica pecca è che la sto vendendo......

ah quindi un po elaborata....
curiosita, perche la vendi?

motorossi 07-03-07 10: 51

è di un mio cliente che ha deciso di passare, dopo pochi mesi dall'acquisto, a una ktm motard.......e mi ha delegato alla vendita....

mattia90 07-03-07 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 320048)
è di un mio cliente che ha deciso di passare, dopo pochi mesi dall'acquisto, a una ktm motard.......e mi ha delegato alla vendita....

capisco...;)

cippi 16-03-07 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 291479)
ho un amico che ha il dream 21 e appena ritirato si è accorto dopo 10 minuti che girava che non andava più come l'inizio, si è fermato e si è accorto che aveva un tubicino, che dovrebbe essere per far sfiatare un pò la pressione del motore, che era strozzato, appena aperta la strozzatura gli ha sfiatato come una pentola a pressione e ora dopo circa un mese che ce l'ha arriva allingresso delle curve tutto in derapata.
E' uno spettacolo.

Sapete dirmi se questo sfiato è quello che esce da sopra il motore e va verso la ruota posteriore...
è possibile che sia chiuso con un tappettino di gomma rosso???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39.