![]() |
Quote:
e come no!!! guarda cosa scrive lui... TRASMISSIONE: LA RAPPORTAZIONE AVVIENE SECONDO LE SEGUENTI MISURE: 6 DENTI I PIGNONE E 48 LA CORONA IN MODO DA GARANTIRE UN ALLUNGO OTTIMALE. con tutti i cavalli che ha quella mini riesce a tirare una corona da 48 (quarantotto) denti!!!:smt132 :smt146 :smt146 :smt146 secondo me quando prende velocità da via pure all' R1!!!:smt124 :rotfl: altro che "SOLO" 85km/h comunque secondo il file per calcolare la velocità, con quei rapporti, per arrivare a 85kmh, bisognerebbe far girare il motore a 13000...:smt132 :smt132 :smt146 |
Ciao raga,
mi sono letto tutta la storia delle inserzioni della superminimoto. Ora gli chiedo perchè ho visto una minimoto simile sulla bancarella di un cinese al mercatino. :smt146 :smt146 :smt146 :smt136 |
BENVENUTO ALO!
comunque quella che hai visto al mercatino era di sicuro la replica della minimoto in vendita... la conosciutissima REPLICA SOTTOMARCAPOLINI |
Ciao Alo anche tu di perugia?? dove giri di solito??
|
che teste di ***** che ci sono in giro....sicuramente è un ragazzino!
adesso mi diverto un pò con lui:rotfl: |
Ciaooo !!!!
Lo confesso, ancora non ho mai girato in pista. Mi limito a giretti sotto casa. Cmq ho sentito di un pistino vicino ad una discoteca [che non mi ricordo] che è stato fatto da qualche appassionato, ed è tutto freee! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 34. |