Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 06 gennaio SAFE di Latina!!!!chi viene? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/21511-sabato-06-gennaio-safe-latina-chi-viene.html)

motorossi 11-01-07 12: 32

anche a me l'aveva confermata la scorsa settimana

manu84 11-01-07 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 276017)
anche a me l'aveva confermata la scorsa settimana

si ma l'altra volta i nuovi proprietari non avevano messo nessun cartello, stavolta sono i nuovi proprietari a confermare l'apertura x sabato

motorossi 11-01-07 16: 36

lo spero, perchè devo fare 80 km per venire

manu84 11-01-07 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 276277)
lo spero, perchè devo fare 80 km per venire

hai ragione, acnhe io ne faccio 120 tra andata e ritorno però è quasi un anno che non ci giro a latina e ho proprio voglia di andarci

motorossi 11-01-07 17: 44

tu pensa ce io nn ciò mai girato ho sempre solo visto girare ed ho una voglia di andare che nn puoi capire, spero di vederci sabato per fare due giri insieme

skikky 11-01-07 17: 52

ragazzi portatevi rapporti molto lunghi perchè la pista è bellissima e molto veloce

motorossi 11-01-07 18: 14

6/64 so che va bene

skikky 11-01-07 18: 15

si è ok buona giornatina di divertimento ciao

Skeggione 11-01-07 20: 12

ciao ragazzi scusate per il ritardo,confermo apre sabato 13 gennaio la pista.l'ho chiesto a tecnomoto e sono andato a vedere alla pista e c'èra un cartello con scritto "la pista è chiusa per ferie, riapre sabato 13" quindi è aperta, io vado domenica con altri miei amici, siamo irriconoscibili perchè abbiamo le menimoto e le tute tutte accroccate,abbaimo 2 minimoto gialle, una nera e una rossa (sono tutte cinesi).io vado verso mezzogiorno l'una,se ci siete venitemi a trovare cosi parliamo un pò,come vi ho detto prima abbiamo 2 minimoto gialle,1 nera e una rossa.
a domenica,sperando ke sia una bella giornata xkè è la prima volta ke mettiamo le nostre minimoto su pista.Saluta a domenica :si: :smt150

manu84 11-01-07 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da Skeggione (Messaggio 276551)
ciao ragazzi scusate per il ritardo,confermo apre sabato 13 gennaio la pista.l'ho chiesto a tecnomoto e sono andato a vedere alla pista e c'èra un cartello con scritto "la pista è chiusa per ferie, riapre sabato 13" quindi è aperta, io vado domenica con altri miei amici, siamo irriconoscibili perchè abbiamo le menimoto e le tute tutte accroccate,abbaimo 2 minimoto gialle, una nera e una rossa (sono tutte cinesi).io vado verso mezzogiorno l'una,se ci siete venitemi a trovare cosi parliamo un pò,come vi ho detto prima abbiamo 2 minimoto gialle,1 nera e una rossa.
a domenica,sperando ke sia una bella giornata xkè è la prima volta ke mettiamo le nostre minimoto su pista.Saluta a domenica :si: :smt150

grazie per aver confermato quanto dicevo prima! comunque io credo di andarci sabato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.