![]() |
Riferimento: curiosità frenata
boh, non so dove girate voi, ma io fino ad ora ho girato a lonato e a Forette...
E vi assicuro che ci sono staccate, che si possono chiamare tali! ovvero da 7/65 pieno a 10 km all'ora x tornante... |
Quote:
diciamo che una via di mezzo non mi guasterebbe! anche xchè se avessi i soldi x un add on simile sarei partito subito con una ita... ;) |
Io se carico l' avantreno mi cappotto ma se voglio. Quindi nn era molto potente come franata perchè la mia vecchia mini ( me l' hanno rubata ) per frenare bisognava strizzare i freni
|
Quote:
|
Nn lo so, l' ho lasciata nel portico, con la benzina, olio 2t, tanica, attrezzi, ecc...
E il giorno seguente mi sono svegliato e nn ho trovato + niente. I ***** hanno lasciato un segno, la mia mini nn aveva il silenziatore e quindi l' olio usciva continuamente dalla marmitta quindi hanno lasciate gocce d' olio fino al cancello di casa mia e poi sono sparite perchè l' avranno caricata in macchina. Mi hanno rubato la mini, ma la moto no!! |
azz...
ma ha chi hai rotto le b@lle(hemhm scatole)? oppure... dove giravi? :) |
Giravo ad un parcheggio a forma di ovale del cimitero. E poi la mia mini nn aveva il silenziatore magari **** si è incavolato perchè disturbavo i morti allora me l' ha ritirata:rotfl:
|
io fossi in te ci penserei seriamente...
:smt146 |
Io invece penso che da un lato sono contento che nn ce l' ho più perchè così posso passare alla banshee, dall' altro nn sono contento perhè nn + la mini
FINE OT |
azz...
e i soldi te li regalano? mah... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |