![]() |
potrebbe essere un nuovo lavoro cmq...collaudatore di tute...:D
|
ma allora l'avete + collaudata la tuta???????cm va?????se potreste postare delle foto x vedere il modello nuovo ke nn sn riuscto a vedere:si:
|
alla tuta manca il collaudo sull'asfalto in una scivolata seria...per ora mi sono solo "appoggiato" per terra n una curva lenta...
il modello nuovo è identico al vecchio come estetica...per cui le foto le puoi tranquillamente vedere sul sito o su ebay....la differenza sta nelle cuciture e nella maggior quantità di pelle...soprattutto sul culo che ora è interamentre coperto di pelle (questo era una dei maggiori difetti del modello precedente) ciao |
Quote:
Nessuna scivolata per il momento,ma devo dire che sono soddisfatto visto quanto costa... Ho preso anche il sottotuta, e come suggerito è un ottimo acquisto, ho girato tranquillamente senza patire il freddo... |
che bello allora i miei consigli qualcuno li ascolta :smt136 ...l'avevo detto io che il sottotuta è spettacolare...
|
Quote:
Grazie Psky!!! :brinda: |
secondo me, una bella tuta un pò usata della record è quello che ci vuole... con 150 € te la cavi, e 6 apposto...
|
magari tu preferisci una cosa ottima ma usata ad una nuova ma meno buona...io personalmente se posso evitare evito, a meno che le circostanze non mi "obblighino"....sicuramente la tuta di minimotoitalia non sarà una record...ma almeno ci ho sudato solo io :si:
|
Quote:
|
io ne volevo prendere una minimotoitalia quindi nn me la consigliate? nn vorrei spendere troppo amke se porto avanti anke io la teoria di psky...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |