Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta Minimotoitalia (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/20470-tuta-minimotoitalia.html)

NoPlaceToHide 17-12-07 16: 42

potrebbe essere un nuovo lavoro cmq...collaudatore di tute...:D

bubbububbu 23-12-07 18: 03

ma allora l'avete + collaudata la tuta???????cm va?????se potreste postare delle foto x vedere il modello nuovo ke nn sn riuscto a vedere:si:

Hollywood 27-12-07 12: 34

alla tuta manca il collaudo sull'asfalto in una scivolata seria...per ora mi sono solo "appoggiato" per terra n una curva lenta...

il modello nuovo è identico al vecchio come estetica...per cui le foto le puoi tranquillamente vedere sul sito o su ebay....la differenza sta nelle cuciture e nella maggior quantità di pelle...soprattutto sul culo che ora è interamentre coperto di pelle (questo era una dei maggiori difetti del modello precedente)
ciao

miniucciolo 28-12-07 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da bubbububbu (Messaggio 558147)
ma allora l'avete + collaudata la tuta???????cm va?????se potreste postare delle foto x vedere il modello nuovo ke nn sn riuscto a vedere:si:

Anche io ho comprato questa tuta e devo dire che è veramente comoda!
Nessuna scivolata per il momento,ma devo dire che sono soddisfatto visto quanto costa...
Ho preso anche il sottotuta, e come suggerito è un ottimo acquisto, ho girato tranquillamente senza patire il freddo...

Hollywood 28-12-07 19: 07

che bello allora i miei consigli qualcuno li ascolta :smt136 ...l'avevo detto io che il sottotuta è spettacolare...

miniucciolo 29-12-07 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 561484)
che bello allora i miei consigli qualcuno li ascolta :smt136 ...l'avevo detto io che il sottotuta è spettacolare...

Devo ammettere che dopo la tua recensione mi sono deciso a comprare sia la tuta che il sottotuta!
Grazie Psky!!! :brinda:

85alex85 29-12-07 14: 13

secondo me, una bella tuta un pò usata della record è quello che ci vuole... con 150 € te la cavi, e 6 apposto...

Hollywood 29-12-07 19: 46

magari tu preferisci una cosa ottima ma usata ad una nuova ma meno buona...io personalmente se posso evitare evito, a meno che le circostanze non mi "obblighino"....sicuramente la tuta di minimotoitalia non sarà una record...ma almeno ci ho sudato solo io :si:

miniucciolo 29-12-07 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 562123)
magari tu preferisci una cosa ottima ma usata ad una nuova ma meno buona...io personalmente se posso evitare evito, a meno che le circostanze non mi "obblighino"....sicuramente la tuta di minimotoitalia non sarà una record...ma almeno ci ho sudato solo io :si:

Quotissimo!

Step 07-01-08 02: 01

io ne volevo prendere una minimotoitalia quindi nn me la consigliate? nn vorrei spendere troppo amke se porto avanti anke io la teoria di psky...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42.