![]() |
Ummm.. pesantuccia! Ma vedo che ne hai una! Com'è il telaio? A vederlo sembra performante (peso a parte)!
|
1 fulmine sì, ma qua si parla di 130 km/h...rgazzi questa mini allora potrebbe andare in autostrada sulla corsia di sinistra!!!
|
Vabbè dai le velocità massime le sparano per acchiappare acquirenti! 130 all'ora o fà i 25000 giri ho ha un pignone da 10.
|
o tutte e due le cose :rotfl:
|
la banshee è sicuramente più massiccia delle altre mini....ma non credo che arrivi addirittura a 28 kg
|
bè la blata nn è 25? alla fine del peso in + credo sia giustificabile, il telaio blata è mooolto + leggero di quello banshee
|
Quote:
|
come immaginavo!! la banshee cmq anke se pesante è davvero 1 ottima miDi, anto ma con ke pignone arriva? e la frizione è già regolabile o devi cambiarla?
|
Azz... ragazzi.. i 130... magari attaccata al treno...kua e'meglio stare coi piedi x terra. Ha un 50 cc col 17,5 da originale e una diskreta marmitta, e quindi va gia' di x se abbastanza forte, il peso maggiore e il telaio molto rigido, nelle curve medio-veloci, la tiene molto stabile e ti invita ad aprire prima, e forse la differenza con le altre (italiane escluse)la fa proprio li. Ma ribadisco ke diventa un handicap sui tratti lenti e guidati.... il deltabox,+ pesante, sposta il baricentro in alto e la rende + lenta e meno maneggevole nei cambi di direzione (esse o doppie curve lente in rapida sucessione). Comunque io adesso ho su il Malossi 40cc col 15 phbg, marmitta da gara GRC e frizione a 3 messe Zocchi.
|
Quote:
Sono innamorato di quella midi, sarà che sono abituato ai telai della maxi fatti in quel modo e che ho pessime esperienze con la blatina, ma sono moooolto tentato all'acquisto. :sbav: Dimmi dimmi, la consiglieresti rispetto alle altre midi in giro attualmente? I ricambi dove li trovi? E' vero che è scomoda? E' vero che trita le frizioni? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02. |