Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Nuova C1, Banshee, G1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2017-nuova-c1-banshee-g1.html)

lorey 02-01-06 21: 50

Ummm.. pesantuccia! Ma vedo che ne hai una! Com'è il telaio? A vederlo sembra performante (peso a parte)!

Sks28 02-01-06 22: 02

1 fulmine sì, ma qua si parla di 130 km/h...rgazzi questa mini allora potrebbe andare in autostrada sulla corsia di sinistra!!!

lorey 02-01-06 22: 12

Vabbè dai le velocità massime le sparano per acchiappare acquirenti! 130 all'ora o fà i 25000 giri ho ha un pignone da 10.

Sks28 02-01-06 22: 23

o tutte e due le cose :rotfl:

Sandman 03-01-06 00: 07

la banshee è sicuramente più massiccia delle altre mini....ma non credo che arrivi addirittura a 28 kg

Sks28 03-01-06 09: 59

bè la blata nn è 25? alla fine del peso in + credo sia giustificabile, il telaio blata è mooolto + leggero di quello banshee

antonio22 03-01-06 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da Sandman
la banshee è sicuramente più massiccia delle altre mini....ma non credo che arrivi addirittura a 28 kg

Fig... ce l'ho e l'ho anke pesata + di una volta...ti garantisco ke puoi crederci. E' tra i 27 ei 28 kg e la 911 repl, ke ho pesato ieri, e' +o- 24 kg. :teach:

Sks28 03-01-06 10: 07

come immaginavo!! la banshee cmq anke se pesante è davvero 1 ottima miDi, anto ma con ke pignone arriva? e la frizione è già regolabile o devi cambiarla?

antonio22 03-01-06 10: 32

Azz... ragazzi.. i 130... magari attaccata al treno...kua e'meglio stare coi piedi x terra. Ha un 50 cc col 17,5 da originale e una diskreta marmitta, e quindi va gia' di x se abbastanza forte, il peso maggiore e il telaio molto rigido, nelle curve medio-veloci, la tiene molto stabile e ti invita ad aprire prima, e forse la differenza con le altre (italiane escluse)la fa proprio li. Ma ribadisco ke diventa un handicap sui tratti lenti e guidati.... il deltabox,+ pesante, sposta il baricentro in alto e la rende + lenta e meno maneggevole nei cambi di direzione (esse o doppie curve lente in rapida sucessione). Comunque io adesso ho su il Malossi 40cc col 15 phbg, marmitta da gara GRC e frizione a 3 messe Zocchi.

Blader 03-01-06 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da antonio22
Azz... ragazzi.. i 130... magari attaccata al treno...kua e'meglio stare coi piedi x terra.

Finalmente uno che ce l'ha!!!
Sono innamorato di quella midi, sarà che sono abituato ai telai della maxi fatti in quel modo e che ho pessime esperienze con la blatina, ma sono moooolto tentato all'acquisto. :sbav:
Dimmi dimmi, la consiglieresti rispetto alle altre midi in giro attualmente?
I ricambi dove li trovi? E' vero che è scomoda? E' vero che trita le frizioni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02.