![]() |
ciao a tutti sono nuovo di qui e leggendo ho notato che che andate a correre a torricola. ci correvo quando avevo 7 anni insieme a simone corsi che bei tempi!!! mo sto pensando di rifarmi la minimoto e nn vedo l'ora.
|
Quote:
|
grazie paolo!! :D
|
benvenuto simone............cmq fabio.pi mi sbaglio o sei lo stesso del forum di minimotoitalia.......???cmq è vero se piove nn si asciugherà per la befana....cmq domani se nn piove ritorno giu per vedere come stanno messi...sono impazziente...oggi ho rimontato il cerchio davanti che è nuovo nuovo e spero di nn aver piu problemi di cuscinetti..............vojo giràààààà :doh: :doh: :doh: :doh:
|
Ciao, benvenuto simone :bye:
cmq se vai a sentire lele poi facci sapere quando riapre (se nn è troppo presto nn me la parendo ke tanto ho la motina tutta smontata koi karter aperti :D ) |
oggi ci sono passato ma oggi c'era il cartello sul cancello con scritto LAVORI INCORSO ma sulla pista nessuno che lavorava...........cmq ho chiesto a minimotoitalia e hanno detto che per il 7 aprono.......mi arrendo..nn so piu che dire
|
Quote:
|
giusto perche' piove,perche' se no era veramente una rosicata bestiale!! :sculacc:
|
Ke c....i!!!!! Alla fine alle minimoto quando cavolo c vado? E pensare ke ho incominciato le vacanze il 22 Diciembre mentre rientro a scuola il 9 Gennaio ed in tutto sono circa 18 giorni a casa! Ed in questi 18 giorni ancora nn sono andato nemmeno una volta alle minimoto xkè sta continuando a piovere d seguito! E poi calcolate ke la pista d Torricola la stanno asfaltando. E' assurdo :mann: ! L'ultima volta ke c sono andato era il 18 Diciembre (quando ho fatto la gara a Torricola)! Io 2 o 3 settimane senza mini nn c sò stare! :smt009 E' colpa d questo c...o d tempaccio! :smt155
|
io pure sono andato l'ultima volta il 18 dicembre.....e anche a me rode veramente tanto che nn ci vado e mi rode il ....!ma cmq speriamo che come dite voi riapre l'1 o il 2 mha nn se capisce piu niente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 03. |