Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   SONDAGGIO:la migliore marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/18215-sondaggio-migliore-marmitta.html)

pierpaolok 05-04-07 09: 50

Per una cina ad aria JetPro JetPro JetPro JetPro JetPro :smt150

ElBarto 05-04-07 10: 57

cacchio ragazzi.... ma MOTIVATE LE VOSTRE SCELTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Dite Meglio questa perchè da questo e non da quest'altro....

e che cacchio!!!!!

Gavris85 05-04-07 20: 20

cerco una jet pro nuova a buon prezzo!Cosa mi proponete di offerta?...
Contattatemi in PM

TaPioCa 06-04-07 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da ElBarto (Messaggio 348164)
cacchio ragazzi.... ma MOTIVATE LE VOSTRE SCELTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Dite Meglio questa perchè da questo e non da quest'altro....

e che cacchio!!!!!

La maggior parte degli utenti ti consiglieranno solo esclusivamente perchè loro hanno quel pezzo, è così da sempre su ogni sondaggio tipo la miglior mini cina la miglior marmitta etc..
io ho la jet e per me la jet è la migliore, punto... se vuoi buttare 50 euro compra la jetpro..

ElBarto 06-04-07 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da TaPioCa (Messaggio 349833)
La maggior parte degli utenti ti consiglieranno solo esclusivamente perchè loro hanno quel pezzo, è così da sempre su ogni sondaggio tipo la miglior mini cina la miglior marmitta etc..
io ho la jet e per me la jet è la migliore, punto... se vuoi buttare 50 euro compra la jetpro..

mi sfuggono le tue conclusioni....

hermes_88 06-04-07 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da TaPioCa (Messaggio 349833)

non è proprio cosi...
chi ha clikkato su zocchi l'ha fatto x il nome che porta....anche xke di gente che monta zocchi ce n'è pochissima....

alej 07-04-07 20: 32

io ho messo la jet pro e nonostante il motore originale(carburatore,lamelle e frizione no)rende molto...e poi il suono e' veramente una figata
l'unico scazzo e' che ho dovuto modificare un po' il telaio e il passaggio dei tubi

Alby9 05-05-07 00: 50

ormai nn c capisco + niente...
da quello ke ho letto, la zocchi va bene se hai la cina modificata..ma sono sempre 130 eurozzi......:smt132

covenant 10-05-07 15: 17

sarebbe bello poter fare un vero paragone tra tutte...montarle sulla stessa mini una volta x tutte.
allora si che si avrebbe un riscontro reale...
è chiaro che ognuno dice che la sua è la migliore

fianfian-flo 10-05-07 19: 49

Tecnigas, costa un po piu (nn tantissimo) della jetpro, prestazioni ottime, finiture non paragonabili alla jetpro, e' fatta molto meglio! poi facile da montare senza modificare parti del telaio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.