![]() |
io so solo che mi sono fatto un paio di scivolte e se avessi avuto le ginocchiere a marcio cee mi sarei giocato le ginocchia!
per 100 euro è una tuta ottima, altro che! |
Quote:
|
raga protezioni cee ce ne sono di diverso tipo: rigide, semirigide, morbide, preformate o no.
se rendete molti jeans motociclistici (spidi, giali') vedrete che per imbottirue usano protezioni morbide e non preformate. le protezioni della tuta Dynacon non sono male, pur non essendo le rigide preformate che si possono trovare in altre tute. Sto lavorando a un test sulla mia tua... faro' le foto anche alle protezioni. per quanto riguarda il marchio made in italy.... quanta roba nike e' made in usa? la fabbrica non credo sia intesa come luogo in cui confezionano la tuta.. pero' non e' nemmeno vero che non esiste: gente del forum e' andata anche al magazzino. |
misure
cia franco tu quale hai qualla stretta o larga ?
Io ho preso questa ma non ho capito quale sia... http://www.minimotovr.it/fotogallery...rpics/tuta.bmp ciao |
nn si vede l'immagine.......
stretta o larga ? non ho la minima idea |
pure io ho una m.pero x farmela entrare ho dovuto levare le protezione dietro le gambe e nelle ginocchia
qualità/prezzo=ottima |
immagine
|
qualcuno sa darmi il nome del sito dove le vendono,, grazie
|
tuttopervoi.it
tuttopervoi.it non credo ne abbiano ancora.
come già precisato nelle discussioni precedenti. Ciao |
grazie :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |