![]() |
Quote:
ahahhaha :smt146 :smt146 si lo so ma le tagliatelle ai funghi porcini di TTRACING non hanno colpa :smt121 sono gli altri che frullano come pochi, e vi diro' che adesso inizio a vedere i risultati dell asssidua presenza a Torricola, quindi da adesso si puo' solo che migliorare, mentre passando ad una ITA dovrei reiniziare tutto da capo e non solo, non credete che sia facile adattarmi ad una GRC quando oramai con la blata mi sento come in bicicletta! :) |
Quote:
Quote:
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 |
:mann: :mann: :mann: :smt138 :smt138
te fai lo spiritoso fai...sabato se vieni te le faccio mangiare io le tagliatelle! cci tua!!! :smt124 |
Quote:
|
Quote:
Ma quale invito a tavola....preparati a mangiare polvere e schizzi d olio dalla mia zocchi, altro che tagliatelle!!! ahahahah:smt146 :smt146 Ok, adesso basta OT! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ciao blue!ieri andavi forte e calcola che la pista nn era al massimo!secondo me con una pista ben asciutta e magari con più luce si scende anche a 32 senza problemi!io tanto giravo come te ho provato a spingere di più ma prima sulla s e poi sul curvone ho preso 2 scivolate!cmq sabato o damenica si ho messo la 67 di corona vediamo come va!poi ti faccio provare la mia mini che tu sei stato gentilissimo a farmi provare la super dm pronto gara di tocca! (parliamo della mini campione d'italia di alessandro tocca mica cazz...) :):)!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |