Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledì 1° novembre a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16628-mercoled-1-novembre-torricola.html)

Maurizio#13 01-11-06 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 217361)
Caro Maurizio, a questo esiste solo una risposta: piantala de magnà come uno sfonnato che Numero1 ti porta sulla cattiva strada!!!!!! :D :D :D :D

ahahhaha :smt146 :smt146 si lo so ma le tagliatelle ai funghi porcini di TTRACING non hanno colpa :smt121 sono gli altri che frullano come pochi, e vi diro' che adesso inizio a vedere i risultati dell asssidua presenza a Torricola, quindi da adesso si puo' solo che migliorare, mentre passando ad una ITA dovrei reiniziare tutto da capo e non solo, non credete che sia facile adattarmi ad una GRC quando oramai con la blata mi sento come in bicicletta! :)

DrakeZero 01-11-06 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 217373)
ahahhaha :smt146 :smt146 si lo so ma le tagliatelle ai funghi porcini di TTRACING non hanno colpa :smt121

Ma smettila de magnà, sali su sta mini e gira! :D

Quote:

sono gli altri che frullano come pochi

Lo credo: mentre tu magni, l'altri girano! :D :D

Quote:

....e vi diro' che adesso inizio a vedere i risultati dell asssidua presenza a Torricola

Qua l'unico risultato che si vede..........è quello delle tagliatelle!!!

:smt146 :smt146 :smt146

Maurizio#13 01-11-06 23: 37

:mann: :mann: :mann: :smt138 :smt138
te fai lo spiritoso fai...sabato se vieni te le faccio mangiare io le tagliatelle! cci tua!!! :smt124

DrakeZero 01-11-06 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 217379)
:mann: :mann: :mann: :smt138 :smt138
te fai lo spiritoso fai...sabato se vieni te le faccio mangiare io le tagliatelle! cci tua!!! :smt124

Accetto l'invito a tavola! :D

Maurizio#13 02-11-06 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 217384)
Accetto l'invito a tavola! :D

Ma quale invito a tavola....preparati a mangiare polvere e schizzi d olio dalla mia zocchi, altro che tagliatelle!!! ahahahah:smt146 :smt146

Ok, adesso basta OT!

Numero1 02-11-06 01: 29

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 217393)
Ma quale invito a tavola....preparati a mangiare polvere e schizzi d olio dalla mia zocchi, altro che tagliatelle!!! ahahahah:smt146 :smt146

Ok, adesso basta OT!

mauri butta tutto e fatte na mini seria!cosi inzii a girare forte!oggi la giornata niente male,all'inizio era umida la pista infatti mi sono fatto 2 belle scivolate!poi piano piano si è asciugato!oggi ho anche risolto il problema alla carburazione grazie al grande ANDREA il ragazzo con la 911 gialla florescente che sta sempre a torricola!e dopo bagarre:) si girava intorno ai 32 e qualche decimo anche perche ogni tanto scendeva la pioggia e nn mi fidavo più di tanto dell'asfalto!ma come al solito c'erano i soliti mostri che toccavano i 31 senza problemi!piano piano ci arrivero anche io!drak ti aspetto al tavolo fettuccine e vino rosso poi ci ingarelliamo alla grande:):)!buona notte!

DrakeZero 02-11-06 07: 56

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 217428)
si girava intorno ai 32 e qualche decimo

In questo non posso tenere il vostro passo..... :(

Quote:

drak ti aspetto al tavolo fettuccine e vino rosso poi ci ingarelliamo alla grande:):)!

Su questo si :D

bluflash 02-11-06 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 217218)
Raga, c'ero anche io e Numero1, per me oggi triste giornata, ecco il resoconto:
1- monto catena nuova a seguito di una rottura avvenuta sabato scorso
2- mi sono accorto che mi si e' rotta la testata poco prima di entrare in pista, per fortuna che c erano 2 ragazzi che me ne hanno venduta al volo una loro.
3-Faccio montare la testata e una controllatina generale...non lo avessi mai fatto, mi sono accorto internamente che il carter motore sul lato destro si e' spaccato...
4- provo ad entrare in pista e dopo 1 giro in cui sembrava tutto ok, inizia a singhiozzarrmi la mini appena davo gas..pare che non entrava benzina....sicuramente un problema di cariburatore....

Risultato: una giornata intera umida con 2 giri di pista eseguiti, per fortuna che c'era Blueflash che ringrazio moltissimo a fine giornata mi ha concesso l onore di provare la sua DM preparata prontogara, la midi una bestia, il padrone gentile e simpatico! ;) questa l unica nota positiva, sono confuso..non so se passare ad una ITA. :smt132

Dai Maurizio su passa all'italiana cosi' finisci di impazzire con i musi gialli:smt146 :smt146 dovrai solo preoccuparti di mettere benzina....un saluto a numero1:)

Numero1 02-11-06 14: 04

ciao blue!ieri andavi forte e calcola che la pista nn era al massimo!secondo me con una pista ben asciutta e magari con più luce si scende anche a 32 senza problemi!io tanto giravo come te ho provato a spingere di più ma prima sulla s e poi sul curvone ho preso 2 scivolate!cmq sabato o damenica si ho messo la 67 di corona vediamo come va!poi ti faccio provare la mia mini che tu sei stato gentilissimo a farmi provare la super dm pronto gara di tocca! (parliamo della mini campione d'italia di alessandro tocca mica cazz...) :):)!

Paolo89 02-11-06 18: 01

Quote:

ma come al solito c'erano i soliti mostri che toccavano i 31 senza problemi!

Eccone uno!!!! :smt146 :smt146 :smt146 Se magariiiiiii!!!!!!!! Il vero "mostro" è Andrea con DM nera ke va veramente forte e siamo riusciti a fare anke un pò d bagarre insieme a gem! Ieri mi sono davvero divertito poikè tutto è andato bene e la kiappa destra nn mi ha fatto + male se nn d poco! :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.