Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara TORRICOLA del 29 OTTOBRE 2006 Partecipanti e RISULTATI GARE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16419-gara-torricola-del-29-ottobre-2006-partecipanti-e-risultati-gare.html)

Paolo89 30-10-06 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 215133)
si ok, ma che c'è di difficile nel fare una partenza?? forse non sei reattivo appena vedi il semaforo verde?!:si:

No nn è quello....... è ke alle partenze essendoci tanto "bordello" alle prime curve qualk'1 mi passa sempre!!! Nn so se hai capito quello ke intendi dire!

AnimaL 30-10-06 18: 39

x le partenze in mezzo al bordello ci vuole solo fegato e cattiveria. sembrerò egoista e cinico xò per partire bene ti devi infilare anche negli spazi più piccoli fregandotene degli altri e sfruttando ogni singolo mm di spazio ke cè tra una moto e l'altra... poi se butti giù uno, o se vai giù te pazienza: è sempre meglio partire a razzo e passarne subito molti rischiando di cadere all'inizio, ke fare rimontoni sfiancanti con il rischio di cadere alla fine.

motorossi 30-10-06 18: 40

e tu dai le ginocchiate, vedrai che nn ti passa nessuno!:)

minimotoitalia.it 30-10-06 18: 48

Salve,
comunque al prossimo trofeo cercheremo di dividere la SPECIAL LIQUIDO in
-SPECIAL CINA LIQ ELABORATE - per tutte le minimoto elaborate
-SPECIAL CINA LIQ ORIGINALI - per motori 39cc

In questo modo possiamo dare la possibilita' di vincere anche ad amatori e chi ha famiglia :) purtroppo un TEAM ufficiale ha a disposizione piu' risorse economiche e questo va a discapito del privato. In questo modo si possono creare 2 bei gruppi competitivi ed evitare di avere conconrrenti in pista o troppo lenti o troppo veloci.

Cosa ne pensate ?

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

Paolo89 30-10-06 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da minimotoitalia.it (Messaggio 215181)
Salve,

In questo modo possiamo dare la possibilita' di vincere anche ad amatori e chi ha famiglia :) purtroppo un TEAM ufficiale ha a disposizione piu' risorse economiche e questo va a discapito del privato. In questo modo si possono creare 2 bei gruppi competitivi ed evitare di avere conconrrenti in pista o troppo lenti o troppo veloci.

Cosa ne pensate ?

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

Ma xkaso si suddivideranno anke le categorie delle SPECIAL ITALIANE?

mattia90 30-10-06 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 215147)
No nn è quello....... è ke alle partenze essendoci tanto "bordello" alle prime curve qualk'1 mi passa sempre!!! Nn so se hai capito quello ke intendi dire!

ho capito...beh, vacci di cattiveria la prossima volta, vedrai che ti andrà meglio!

Foggy 30-10-06 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 214469)
............una cosa che mi ha fatto più piacere è stato conocere foggy e un'altro utente che ora non ricordo il nome del forum che sono simpaticissimi e sono stati insieme a me fino alla fine della gara un grazie và anche a loro per l'appoggio morale ciao a tutti

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 214680)
Bravo Paolo Complimenti!!! Anche Io Ho Conosciuto Dark E Foggy Volevo Conoscerli Meglio Ma Il Giorno Della Gara Io Sono Un Po Sfasato Mi Scuso Con Loro E Spero Di Rincontrarli Presto Per Stare Un Po Piu Insieme!!!!

ringrazio sia skikky e marco74 per le belle chiacchierate insieme............. cmq ancora complimenti a tutt'e due per la gara e per la stupenda compagnia.........grazie ragazzi

motorossi 30-10-06 19: 04

Quote:

Salve,

Cosa ne pensate ?

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

bhè era ora, finalmente una cosa giusta per tutti i ragazzi che vengono a farsi una gara amatoriale, è veramente un'ottima idea

ivans 30-10-06 19: 07

Quote:

Salve,

Cosa ne pensate ?

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

è un'idea buona ma va studiata perche sai bene che le blata si possono preparare 39cc 44 cc 46cc 50cc sempre con cilindro cina ?

Magari puoi dividere motori italiani 40cc e 39cc e gli altri con cilindro cinese ma montando un carburatore 15 e non libero ?

comunque anche cosi non è male correndo con gente forte si puo solo che migliorare e avere poi lo stimolo x fare meglio .

motorossi 30-10-06 19: 08

ma nn può vincere uno con il 50 mentre magari te stai con il 40 e tutto originale, che amatoriale è così??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.