![]() |
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: bhe complimenti; io non ho scoperto cosa avevo, per? ora ho pulito il carburo e funziona EUREKA! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
dai GH3 settimana prossima vededrai che... non grippi +! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: devi scusarmi ma se ripenso a qst sera mi viene troppo da ridere :rosik: :rosik: :rosik: |
beh spero di non grippare +, perch?:
[*]ho finito i motori di scorta[*]la prox volta vado ad iscrivermi alla stra-milano al posto di girare l', altro che tuta da moto, tutina adamitica da corsa :asd: :rotfl: cmq ho notato che l'erba non ? messa bene, dovrebbero ripiantarla oppure mettere le zolle :rotfl: |
dimenticavo mi sono divertito una cifra (veramente un bel gruppone) quasi qnt ho speso! :asd: :asd:
FORZA IL MINI CHINA RACING TEAM :1st: :1st: :1st: x redone... cmq se non abbiamo fatto la foto di gruppo ? colpa tua, dovei dirlo prima che avevi la macchinetta! :D |
x ghego: per caso ti interessa una BLATA acqua????preferisci una POLINI ???
dai st? scherzando :asd: , mi dispiace per la grippata alla prossima andr? meglio :si: Comunque ringrazio tutti per la seratina a Curno io mi sono veramente divertito (da rifare). Ciao a tutto il team MCR x ts79: topomoto aveva anche la telecamera oltre alla mia finepix (adesso avremmo avuto un bel ricordo) vabbe passienza :cry: |
azz mi spiace cha hai grippato :(
|
non vorrei iniziare ad assillare troppo presto, ma qst fine settimana sono Offline.
Luned? se non piove sono sicuro a Curno. Chi viene? il mio numero ormai lo avete se non ci sentiamo prima ci becchiamo l'! :bye: :bye: |
Uhmmmmm a che ora andate?? Magari ...... :
|
Quote:
|
Cavolo , chiudo il negozio alle 19.30/19.45 ..... :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38. |