Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Preparazioni estreme cina aria da 12 cv! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/15424-preparazioni-estreme-cina-aria-12-cv.html)

gozzilla 17-10-06 11: 38

Lo sospettavo anche io però siccome non ho le prove mi sono tenuto ben lontano dal dirlo....
sinceramente ne le OO piene di sentire parlare di cavalli senza che NESSUNO li abbia mai misurati su una cina.......
ma come si fa a occhio a dire ne ha 4 o 6 o 2? Un motore che i base ha 2 CV (forse èerchè secondo manco quelli ha) per portarlo a 6,5 bisogna incrementare le sue prestazioni del 325%........ io non ci riesco e voi?

gozzilla 17-10-06 11: 58

Allora se girate per il sito vedete che questo utente ha riempito un po' dappertutto dello stesso messaggio.........
prima pensavo di togliere la discussione ma adesso che ci penso bene è meglio non farlo così gli utenti potranno leggere e trarre le conclusioni da soli.....
quando si dice darsi la zappa sui piedi.............

Mirco 17-10-06 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 202655)
quoto... io non giudico, esprimo solo iun mio giudizio... non so quanti cv si tirano fuori da una cina aria pompata (cosi' ad occhio 4-5) ma sono un po' scettico su chi spara troppo alto..

Io con la mia (quando è a posto) mi bevo tranquillamente le mini a noleggio polini aria da 6.2 cv, e nel misto mi diverto anche con che le rblata... che mi danno in rettilineo ma nemmeno di tantissimo.
quoto anche Hermes, la sua mini gira bene! ( anche se la mia va di +) :lol: :si:

vale se ti riferisci a quelle di massa sono 4,2 cv e addirittura mi ha detto il fialdini che hanno la flangia sullo scarico...:asd:

comunque questo le sta sparando troppo grosse ma dai 12 cv....è già difficile tirarli fuori da una a liquido figuriamoci una cina aria :lol:

gozzilla 17-10-06 12: 29

raga chi è che ha voglia di fare la stessa lista usando un nostro sponsor?

matrixgab 17-10-06 12: 58

lista de che?

Wheeling#69 17-10-06 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla (Messaggio 202774)
sinceramente ne le OO piene di sentire parlare di cavalli senza che NESSUNO li abbia mai misurati su una cina.......
ma come si fa a occhio a dire ne ha 4 o 6 o 2?

Finalmente che qualcuno lo dice.

i cavalli vanno misurati al banco.

non è solo perchè una moto va di più che si possono attribuire cavalli.
su una moto da 2,5 cv basta aumentarli di 1 che si ha il 35% di potenza in più E SI SENTE!!!

Le prove al banco non penso siano alla portata di noi poveri mortali.

vale 46 17-10-06 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 202845)
vale se ti riferisci a quelle di massa sono 4,2 cv e addirittura mi ha detto il fialdini che hanno la flangia sullo scarico...:asd:

comunque questo le sta sparando troppo grosse ma dai 12 cv....è già difficile tirarli fuori da una a liquido figuriamoci una cina aria :lol:

fialdini ha anche avuto il coraggio di dirmi che sulle minimoto il freno anteriore nn serve..

gozzilla 17-10-06 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 202932)
lista de che?

prendere la lista delle elaborazioni che ha fatto con i prezzi vicini e metterci i prezzi reali.......... tipo albero a spalle piene 24 euro? ma de che?

jean27 17-10-06 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da vale 46 (Messaggio 202973)
fialdini ha anche avuto il coraggio di dirmi che sulle minimoto il freno anteriore nn serve..

io non lo sfioro nemmeno......solo il posteriore per indirizzare un po' la moto......

rik 17-10-06 20: 55

12cv ??ma perfavore!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.