![]() |
Quote:
|
ci si diverte solo con le cina ad aria con le liquido scordatevela!!!
|
Quote:
Altrimenti io dovrei dire che "Jesolo fa schifo!!!" Solo perchè è troppo veloce per la mia cinesina... Non credo sia questo il modo di discutere e scambiarsi opinioni. E adesso immagino mi arriveranno migliaia di post in risposta, naturalmente di disapprovazione |
non voleva essere disapprovazione, solo che magari ciccio ha già avuto modo di provarla con la sua mini e ha constatato che con le liquido è difficile girarci.
p.s. io a jesolo con la mia ex MK2 mi divertivo come un ******* a toccare col gomito!!! :smt150:smt124 |
Quote:
|
io non ce l'ho con nessuno ho solo detto che avendo corso con tutti i tipi di mini in quella pista il risultato è stato questo, impossibile girare con le mini a liquido almeno che non metti rapporti 6 80, perchè altrimenti fondi tutto non c'è un rettilineo in cui puoi prendere un po di aria praticamente accelleri solo in un punto per 8/10 metri neanche!!! scusami se ti sono sembrato offensivo!!!
|
salve ragazzi è un bel posto che non scrivo....nella zona triveneto dove vi trovate acorrere in minimoto? a torre di mosto cè ancora la pista?
|
A torre c'è ancora...
|
la micropista di oderzo è in quello spaziettino
[IMG]http://img77.imageshack.us/img77/494...erzoxg9.th.jpg[/IMG] |
Quote:
Esatto, è proprio questa la pista. Ed è ancora accessibile e in regola, ci sono passato domenica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |