![]() |
Numero Della Carena????ooops....ma Si Corre Con Le Carene Per Forza?scusate L'ignoranza Ma Non So Di Questa Cosa..sono Proprio Un Principiante!!!!io Ho Numero 7 Solo Davanti..devo Averlo Anche Nel Codino?altre Cose Che Non So Che Bisogna Fare Per La Gara????a Che Ora Si Va?orario Di Inizio??deve Avere Colori Particolari??sabato Massi Ti Lascio Il Collettore E Magari Vedi Li A Udine..se Mi Fai Questa Cortesia...!!
|
>Numero Della Carena????ooops....ma Si Corre Con Le Carene Per Forza?
Il cupolino è obbligatori operchè senza è pericoloso se vai addosso a qualcuno >devo Averlo Anche Nel Codino? Non saprei , ma nel dubbio metticelo alemno provvisorio . >altre Cose Che Non So Che Bisogna Fare Per La Gara???? Devi arrivare lì con la moto già a posto >a Che Ora Si Va? Per le otto e mezza dobbiamo essere là >orario Di Inizio?? Boh ... penso che le qualifiche comincino alle 10 come l'ultima volta . >deve Avere Colori Particolari?? No >sabato Massi Ti Lascio Il Collettore E Magari Vedi Li A Udine..se Mi Fai Questa Cortesia...!! Io fossi in te andrei da fuorigiri con lo scontrino entro otto giorni e eserciterei il diritto di recesso . Se è sbagliato è sbagliato. Mandi Massi |
ma non esiste il diritto di recesso per acquisti in negozio!!! Strano come comportamento per giorgio... ok per l'organizzazione della pista... ma in negozio è sempre stato preciso e disponibile...
|
beh si disponibile si...niente da dire..però io è da qualche settimana che aspetto questo collettore..l'ha ordinato una volta completamente sbagliato ed ho dovuto pagare..ora lo riordina e mi ha già avvisato che se è sbagliato perdo i soldi...54euro....+ i 28 che ho già speso!!!!
quindi vorrei cambiare rivenditore!!!!!! GRAZIE MILLE MASSI...ALLORA PROVVEDO A SISTEMARLA!!COME MOTORE O ALTRO POSSONO CORRERE TUTTI NO??DEVO TROVARE NUMERI PER IL CODINO.. |
massi hai novita per la mia roba,foglio in carbonio per lamelle da 0,30, spillo a8 ghigliottinacromata spruzzatore 214 ga per 17,5,carena???io peso 65 kili la pressione delle gomme quanto va??????pel la mini a che punto sei,dai che ce la fai per sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
x sabato a Torre ci sono sicuramente,Massi x la gara io salto,devo sentirmelo dentro di gareggiare :-) axl ti ho mand un PM
|
Quote:
P.S. Massi, sai che ti voglio tanto bene????? ....ah, stavo quasi per scordarmi.....:lol: per caso non è che mi fai 2 parafanghi????????????????????? TVTB!:clap: :brinda: |
Quote:
:fava: :fava: :fava: :fava: :fava: :fava: :fava: :fava: :fava: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 43. |