![]() |
Quote:
|
si si vero basta tempi:)
|
e sappiamo tutti ki era.
|
Quote:
|
cmq se anche su un post dedicato al 3° trofeo a torricola non si puo parlare di tempi .........
il crono aiuta a migliorare non le impressioni da bordo pista o fare sorpassi a bambini che ti rallentano. cmq qualcuno è sceso sotto i 31,7 ma purtroppo.................................. |
X Rm Minimoto
Sabato dopo le nostre prove x il torneo, sei entrato e non al ritorno dal bar ti stavamo guardando e avevi iniziato a tirare e , a in quel momento , Marco 74 ha detto
:< STA ANDANDO FORTE > detto fatto sei montato sopra a quello che ti è caduto davanti . Mesa che Marco porta s**** .:smt124 cmq ci hai fatto sbellicare dalle risate grazie e spero ti ripeterai spesso al trofeo .:lol: Ciao |
io lo sapevo che qualcuno me la tirava :asd: :asd: :asd:
o me buttano per tarra o me cadono davanti , MA CHE CE L'HANNO CON ME:confused: PER MARCO 74 per l'iscrizione al trofeo e' come dicevo io si paga solo gara per gara non c'e' iscrizione |
Quote:
|
X Rm Ti Ricordo Che Pure Tu Al Trofeo Una Gara Alla S Mi Sei Cadutooo Davanti E To Preso Pieno:)e mi hai fatto infilare da skikki
|
ragazzi anche le blatine girano in tempi ottimi,ma il problema è che nn hanno un passo di gara ovvero su 10 giri uno lo fanno decente e gli altri cosi cosi!e se nn si rompono prima magari riescono anche a finire un turno di prove!bè cmq calcolando che una r.blata costa sulle 300-400 euro ci possiamo stare!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |