![]() |
cmq se ti tieni in contatto noi giriamo tutte le settimane, e poi massi, max e qualche altro sono da udine, quindi non credo ci siano problemi se vieni giù con loro... probabilmente qualche corsa a torre la si fa anche se il caldo inizia pesantemente a tagliare le gambe...
|
>probabilmente qualche corsa a torre la si fa anche se il caldo inizia pesantemente a tagliare le gambe...
BAlle . ieri si girava alla grande ..... dopo le 16 !!!!!!! :smt150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150 MAndi Massi |
ciao massi,allora ci sentiamo per la prossima settimana.raf come stà?
a fiorano ci vado per la ferrari... |
>allora ci sentiamo per la prossima settimana.
Peccato che ti perdi l'uscita a Koper :( >a fiorano ci vado per la ferrari... Per il challenge ? Se si ci corre un mio amico di Udine . Mandi Massi |
forse riusciamo a fare un giro ma non credo..andiamo domenica mattina al museo ferrari e poi si vedrà
o tempo per una corsa fino al 20 agosto poi vado in germania per lavoro.......... |
ieri sono andato a vedere il circuito di albertone, vicino a san vito al natisone (near cividale), molto grande e ci si potrebbe mettere d'accordo per trovarsi e fare la giornata (ps io sono agli inizi e ho una cinese :smt150 )
|
Purtroppo all'Abetone ( Clenia ) l'asfalto è molto rovinato e le velocità molto alte , non è molto sicuro per una mini .
Poi il proprietario ci aveva sparato 20 euro intervallandoci con i motard , praticamente 20 euro per la pista a "mezzo servizio" quando per lo stesso prezzo Jesolo ci fa giornata intera e si corre su una signora pista . L'alternativa , e molo valida , è Koper , è a 7 km da trieste , la giornata costa 15 euro e sopratutto non ti fanno fare pause per l'ora di pranzo e smettere alle sei del pomeriggio. Mandi Massi |
non l'avevo notato perchè non sono sceso a girare, sono stato solo nei box, opi figurarsi la mia già in una pista valida oscilla, figurarsi li :doh:
volevo vedere infatti la pista in slovenia, appena mi viene il tic vado a vedere |
>non l'avevo notato perchè non sono sceso a girare,
Prova a vedere le curve ... sono in cemento !!!! :smt107 >volevo vedere infatti la pista in slovenia, Questo sabato ci becchi in molti lì Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |