Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste nel friuli venezia giulia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/12203-piste-friuli-venezia-giulia.html)

Bara 09-07-07 16: 55

cmq se ti tieni in contatto noi giriamo tutte le settimane, e poi massi, max e qualche altro sono da udine, quindi non credo ci siano problemi se vieni giù con loro... probabilmente qualche corsa a torre la si fa anche se il caldo inizia pesantemente a tagliare le gambe...

apistomassi 09-07-07 22: 48

>probabilmente qualche corsa a torre la si fa anche se il caldo inizia pesantemente a tagliare le gambe...

BAlle . ieri si girava alla grande ..... dopo le 16 !!!!!!!
:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150
MAndi Massi

suba 10-07-07 16: 01

ciao massi,allora ci sentiamo per la prossima settimana.raf come stà?

a fiorano ci vado per la ferrari...

apistomassi 10-07-07 21: 45

>allora ci sentiamo per la prossima settimana.

Peccato che ti perdi l'uscita a Koper :(

>a fiorano ci vado per la ferrari...

Per il challenge ?
Se si ci corre un mio amico di Udine .
Mandi Massi

suba 11-07-07 17: 24

forse riusciamo a fare un giro ma non credo..andiamo domenica mattina al museo ferrari e poi si vedrà

o tempo per una corsa fino al 20 agosto poi vado in germania per lavoro..........

Nocturno 15-08-07 09: 56

ieri sono andato a vedere il circuito di albertone, vicino a san vito al natisone (near cividale), molto grande e ci si potrebbe mettere d'accordo per trovarsi e fare la giornata (ps io sono agli inizi e ho una cinese :smt150 )

apistomassi 15-08-07 10: 22

Purtroppo all'Abetone ( Clenia ) l'asfalto è molto rovinato e le velocità molto alte , non è molto sicuro per una mini .
Poi il proprietario ci aveva sparato 20 euro intervallandoci con i motard , praticamente 20 euro per la pista a "mezzo servizio" quando per lo stesso prezzo Jesolo ci fa giornata intera e si corre su una signora pista .
L'alternativa , e molo valida , è Koper , è a 7 km da trieste , la giornata costa 15 euro e sopratutto non ti fanno fare pause per l'ora di pranzo e smettere alle sei del pomeriggio.
Mandi Massi

Nocturno 15-08-07 12: 02

non l'avevo notato perchè non sono sceso a girare, sono stato solo nei box, opi figurarsi la mia già in una pista valida oscilla, figurarsi li :doh:

volevo vedere infatti la pista in slovenia, appena mi viene il tic vado a vedere

apistomassi 15-08-07 14: 41

>non l'avevo notato perchè non sono sceso a girare,

Prova a vedere le curve ... sono in cemento !!!! :smt107

>volevo vedere infatti la pista in slovenia,

Questo sabato ci becchi in molti lì
Mandi Massi

linus-82 15-08-07 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 454368)
>

Questo sabato ci becchi in molti lì
Mandi Massi

nessuno ci fa un salto domenica? :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32.