![]() |
|
ciao ragazzi!se cè bisogno di un disegnatore io sono a vostra disposizione!posso realizzare qualsiasi cosa in 3d con inventor 8.il migliore nel campo.lo uso tutti i giorni per lavoro.se riesco ad avere i disegni del telaio posso farlo tranquillamente in 3d e modificarlo come voglio!posso anche costruirlo visto che nell'azienda dove lavoro effettuiamo saldature su vari tipi di materiale come l'alluminio!però non fatevi trarre in inganno!l'alluminio sarà molto leggero ma ha anche un carico di rottura molto basso rispetto all'acciaio.il materiale adatto per costruire un telaio per minimoto secondo me, per costi non molto elevati e resistenza,è l'ergal.
|
E se riducessimo in scala il telaio della 999? Magari con qualche modifica se no quelli della Ducati mi sa che s'inca***no!
|
|
ma allora il proggetto ke fine ha fatto?
|
In spam world qualcuno ha postato questo link di un tedesco che si è costruito la mini; ci sono anche dei disegni....se può servire http://forum.scooterforum.net/forum/...ad.php?t=87526
|
Quote:
che lavoretto accidenti complimenti a lui e al suo quoziente di intelligenza sicuramente tra i migliori in germania |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |