Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che italiana consigliereste voi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11740-che-italiana-consigliereste-voi.html)

lele92 26-07-06 09: 15

secomdo me la polini 6.2cv raffreddata ad acqua è la più consigliat per iniziare questo sport

Giek 26-07-06 10: 32

:zpf: e :dm: sono le mie preferite ma per iniziare senza spendere "na cifra" credo che anche una :polini: non recente vada bene! (gli ultimi modelli polini proprio non mi piacciono però)

Sks28 26-07-06 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da lele92
secomdo me la polini 6.2cv raffreddata ad acqua è la più consigliat per iniziare questo sport

beh in effetti è la moto da neofiti x eccellenza secondo me...

Fast 26-07-06 19: 09

come felice possessore di una grc rr ovviamente ti consiglierei questa,però concordo con lollo,la stamas l ho provata sabato,e a parte la frizione tarata a oltre 10.000 giri e un ottima motina,molto agile veloce nel cambio direzione e pure a freni non mi sembrava male......tienila in considerazione,la dm soffre di chatterng:lol:

Giek 26-07-06 19: 19

..ma le stamas usate a buon prezzo si trovano?

nose 26-07-06 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da Fast
la dm soffre di chatterng:lol:

:nono: :nono: :nono: la DM non soffre di chatering... bisogna trovare le pressioni giuste e poi la pieghi fino a toccare i semimanuri in terra che non se move :1st:

Fast 26-07-06 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da nose
:nono: :nono: :nono: la DM non soffre di chatering... bisogna trovare le pressioni giuste e poi la pieghi fino a toccare i semimanuri in terra che non se move :1st:

si scherzavo,però la :grc: è meglio:sisi: :asd: :brinda:

nose 26-07-06 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fast
si scherzavo,però la :grc: è meglio:sisi: :asd: :brinda:

non l'ho mai provata... poi va a gusti... per esempio spadix90 che va davvero forte ha sempre avuto GRC e nonostante questo alla gara di novara ha detto che la :grc: ha un telaio bas....o e la :dm: ha un telaio fantastico :D quindi :dm: :1st: :asd: :asd: :asd: :brinda:

Pasty 26-07-06 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da nose
non l'ho mai provata... poi va a gusti... per esempio spadix90 che va davvero forte ha sempre avuto GRC e nonostante questo alla gara di novara ha detto che la :grc: ha un telaio bas....o e la :dm: ha un telaio fantastico :D quindi :dm: :1st: :asd: :asd: :asd: :brinda:

se è x questo lo spadix90 a provato anche la zpf,e a avuto le stesse impressioni,be nose la conclusione quale è?grc:no: e le:zpf: :dm: :si:

nose 26-07-06 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
se è x questo lo spadix90 a provato anche la zpf,e a avuto le stesse impressioni,be nose la conclusione quale è?grc:no: e le:zpf: :dm: :si:

noooo assolutamente no! la conclusione è che qualsiasi delle 3 prenda va sul sicuro! vanno benone tutte e 3 e va solo a gusti o ancora meglio se ha la possibilità di provarle si prende quella con cui si trova meglio :si: quella di spadix l'ho tirata fuori per sbarzottare un pò con fast :asd: :asd: anche se l'ha detto veramente :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.