Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Aiuto per restauro polini 910 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/115603-aiuto-restauro-polini-910-a.html)

brucewilli46 09-01-16 08: 38

Ok grazie, meglio cosi allora. Ma c'è una staffa appena prima del terminale, non è sufficiente??

Inviato da me

Tucatucacincilla 09-01-16 09: 00

No perche con il tempo ti si rompera a filo del terminale, devi trovare il modo di sostenerlo.

.1. 09-01-16 11: 25

Non la sapevo questa..si uo fare una saldatura aggiuntiva sulla staffa..cosi dfacendo si elimina ogni problema..io avevo trovato questo tipo di saldatura nella mia marmitta junior aquistata con la 910..pero era fatta a regola d arte tanto é vero pensavo fosse fatta dall origine..

brucewilli46 09-01-16 17: 09

Ok vedo cosa riesco a fare, ho verniciato i cerchi, manca la seconda mano ma x domani sera sono pronti, ho iniziato a rimontare ma il kit per la pompa non c'è e mi sa che arriva fra due settimane...io la pompa l ho aperta e non mi sembra messa male, se la chiudo e il kit di revisione lo tengo di scorta?? Se no mi tocca restare fermo...che problemi ci potrebbero essere? Perdite di acqua??

Inviato da me

Tucatucacincilla 09-01-16 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936196066)
Non la sapevo questa..si uo fare una saldatura aggiuntiva sulla staffa..cosi dfacendo si elimina ogni problema..io avevo trovato questo tipo di saldatura nella mia marmitta junior aquistata con la 910..pero era fatta a regola d arte tanto é vero pensavo fosse fatta dall origine..

Si è cosi ed è originale, anche la mia l'aveva, ma il terminale va comunque sostenuto :si:
Poi ovvio non è che si rompe dopo mezz'ora, per durare dura!

.1. 10-01-16 05: 23

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936196075)
Si è cosi ed è originale, anche la mia l'aveva, ma il terminale va comunque sostenuto :si:
Poi ovvio non è che si rompe dopo mezz'ora, per durare dura!

:si:OK grazie,lo ricorderò!!!e se un giorno montero dinuovo la 910 faro l aggiornamento

jamiro 10-01-16 08: 18

collarino e staffetta..

.1. 10-01-16 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1936196087)
collarino e staffetta..

È l unica...Ancorandolo al reggisella?

jamiro 10-01-16 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936196088)
È l unica...Ancorandolo al reggisella?

direi:si:

brucewilli46 12-01-16 08: 59

Ho iniziato a rimontare la mini, la pompa l' ho richiusa cosi, al massimo la revisiono quando mi arriva il kit. Visto che non mi servono alte prestazioni della mini siccome per tenere il phbg 17,5 avrei dovuto spendere troppi soldi(filtro e collettore da cambiare, catena da allungare) ho deciso di montare lo sha 14/14 originale con collettore originale. Avevo tutto già in casa. Cosi devo solo comprare un filtro. Prendo la scatola filtro piccola polini che avevo postato qualche messaggio fa, volevo chiedervi, devo mettere un getto un po' più grande visto che monta un 50 cc? Se si mi sapete dare indicativamente il numero del getto da mettere? Grazie

Inviato da me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21.