![]() |
grazie si e' pulito molto ho dei residui del vecchio paraolio questi non ho propio idea di come toglierli ci darei fuoco
se sotto non avessi due cuscinetti di cui uno propio sotto con la gomma in bella vista |
se uso un saldatore a stagno?solo su i residui del paraolio vecchio
|
pare si sia pulito ok con uno spillino e nafta
con che cosa la tolgo la pasta nera attorno al carter sta solo sulla pompa grazie cosi rimonto |
La pasta nera dovrebbe venire via facile anche a mano
|
dovrebbe ma non viene il resto del carter come lo si lucida
|
Cristiano, utilizza metodi classici.... benzina, diluenti, ecc ecc.... e pennelli, raschietti, spazzoline di ottone.
Con queste cose pulisci tutto e a fondo. La pasta rossa/nera, una volta a vista, basta bagnarla con la benzina e raschiare con una spazzolina di ottone. Non rovina l'alluminio, ma raschia sufficientemente in profondità. |
Scusa la domanda ma i cuscinetti li hai sostituiti o hai sostituito solo il paraolio?
|
i cuscinetti stanno li se tengo la moto li sostituisco piu' in la ma non credo la terro',
il paraolio ancora non lo monto sto pulendo bene tutta la parte sperando di non far danni non sono un espertissimo quindi abbi pazienza http://imgur.com/sOeX9sk mi diverto a smonatarle non mi ero mai spinto cosi in la e grazie a voi sono andato veramente oltre a portarle non credo sia una cosa da 44 enni se non l'hai mai portata una cosa cosi credo alla prima curva vai lungo e' una lunga storia saro' breve guardando mio figlio mi sono appassionato tutto qui cmq un giro spero di farcelo se riparte |
Te lo dico x esperienza ora che ci sei cambia anke i cuscinetti xke ormai e' entrata l'acqua e si inchiodano e per toglierli devi riaprire il motore fidati cambiali, e ricorda che il paraolio va montato con la parte concava verso l'interno del motore e nn il contrario senno' nn fa tenuta.
|
E cmq io ne ho 46 di anni e sto sempre a fa sta zaganella monta smonta rimonta spacca aggiusta c'e' piu' gusto a farle da solo le cose e le cinesi servono a questo x fare esperienza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |