![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti sono d'accordo con te sul fatto che bisogna andare nei Kartodromi se si vuole fare un campionato come l'ssbk con 20 senior ( quello delle piste di minimoto è un altro discorso) e altre categorie! Io una tessera la voglio fare infatti e se farò le gare della Lucrezia sarò obbligato ne più ne meno! Sul fatto burocratico non voglio contraddirti perché sicuramente sei più informato di me, ma allora sono disinformati anche tutti quei proprietari di piste che fanno fare gare senza tessera! Per esempio tutti i Kartodromi indoor che ti fanno fare lo scarico di responsabilità e poi ti fanno fare libere, qualifiche e gara....se si dovesse fare male qualcuno allora sarebbero tutti fuorilegge questi posti o sbaglio?
Gli indoor con mezzi propri é un altro discorso ma in linea di massima seguono lo stesso principio, stai tranquillo che le piste sanno tutto. Cmq ti serve una licenza agonistica se hai licenza ma l organizzatore non ha pagato rc gara e omologa gara sei scoperto. Quello che dicevo é che poi si dice che i kartodromi non sono piste da mini e non va bene poi perô tutti col supeer cinquantone, moto nuove non ne usciranno, blata non penso proprio, dm e grc neanche, pasini non credo, discorso motori, ancge se esce il motore ghr pensi costerà meno di uno iame? No di sicuro, al momento numeri in Italia non ce ne e con le 10 e 12 pollici la situazione puô solo peggiorare
|
Quote:
|
Fabry se diventi famoso nella mini gp posso dire ai miei amici di averti conosciuto agli esordi?quando scrivevi monate nei forum?:rotfl:
|
Sicuramente non costerà meno di uno Iame, ma si sta parlando del fatto che comunque qualche novità c'è sempre, anche se sono d'accordo con te sul fatto che sia un mercato molto fermo! Ma per il discorso gare, tralasciando il discorso dei ricambi e manutenzione moto, secondo me che pesa di più a livello economico è la trasferta (benzina, autostrada e magari alloggio se si va il sabato per provare la pista), non sono i 50 € dell'iscrizione e della benzina della minimoto o la tessera annuale che pesano, anche perché per una normale uscita domenicale si spendono minimo 30 €! Poi sono d'accordo che per accontentare tutte le categorie si debba andare nei Kartodromi e per forza di cose ti serve il motorone se no nei rettilinei prendi la paga, ancora di più se trovi uno che pesa 20 kg di meno!
aspetta fabry non e`vero che certe gare si fanno solo con la minimoto perche ogni tanto (2 volte l ánno quando va bene) partecipo a delle giornate chiamate di prove libere con la maxi moto che in realta sono delle gare vere e proprie con tanto di transponder e griglia di partenza in base al tempo sul giro ma con partenza lanciata e questi lo fanno un sacco di organizzazioni anzi le piu prestigiose e non cé`bisogno di nessuna tessera se non lo scarico di responsabilità e sono decenni che lo fanno e di incidenti ne sono successi a bizzeffe! come mai sono ancora tutti la? non si potrebbe fare anche con le mini?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |