![]() |
Quote:
|
Veramente il rapporto si accorcia solo a moto piegata,a moto dritta se prendete un metro da sarto pmt e sava hanno lo stesso diametro,ma qui poi c'e' anche da considerare quanto si schiaccia a terra la gomma col peso sopra.
Le pmt si schiacciano di piu' diventano quasi piatte,le sava tengono piu la forma per via del profilo a pera,e gioco forza bisogna compensare questa cosa caricando l'anteriore :rotfl: |
Più è larga la ruota e più ha un contatto a terra quindi più aderenza.La forma a "pera"della ruota aiuta ancora do più questa aderenza dove facilita l'apertura al gas
|
Al primo montaggio ho usato un cerchio da 58 sia anteriore che posteriore, ma non mi dava fiducia sull'anteriore. Passato (come consigliato anche da MIK) a 54 ant. è diventata molto più "sincera" a centro curva. Personalmente ho sfilato le forche di 4mm, ma soprattutto sono sceso di 15mm con i semimanubri per caricare di più la gomma. La prossima volta provo a scendere a 0,9bar sull'anteriore.
Anch'io ho allungato il rapporto (1 solo dente di corona) rispetto a pmt. :moto: |
Quote:
|
Questo weekend proverò anche io le Sava, SARA LA FINE DEL MUTUO?!?!?!:rotfl:
|
Oggi secondo test, gomma + che promossa, lavora bene, non molla mai e rispetto agli altri mi ha permesso di montare 2 denti meno per 15800 giri quindi bomba. Oggi eravamo a Castrezzato, dopo carico i video e considerando che il Blade aveva segnato un 38.7 e io mi son fermato a un 38.95 con il passo di 39.0-39.1 gomma + che promossa. Al mattino avevo caricato all'anteriore ma pompava, tornato alle solite geometrie usate con pmt ma anteriore pmt 1.0 e post sava a 1.3 tutto perfetto. Domenica test definitivo a codogno in gara. :si:
foto della gomma http://i58.tinypic.com/oqd7nr.jpg |
Dai su entra nei particolari spiegaci le differenze fra Pmt e Sava :smt124
|
Quote:
|
Intendevo un parere sulla Croccantezza :lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 37. |