Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   CODOGNO: Manifestazioni sociali 2014 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/111756-codogno-manifestazioni-sociali-2014-a.html)

VADABRUT 16-05-14 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936165954)
Già di suo il motore dell'Mk va la metà di un polini 4,2 (che comunque oramai non usa quasi più nessuno), se lo flangi pure, c'è mezzo che sul rettilineo vada a meno della metà della velocità degli altri, diventando tra l'altro anche pericoloso, quindi spero proprio che nessuno si prenda la briga di venirmi a chiedere di flangiarlo... ;););)

Non credo che ci saranno problemi, ma tu avvisa almeno Simone onde evitare discussioni prima, durante e dopo. Benvenuto nel "Mondo junior" :si:

Poi.... noi saremo presenti al completo, bimbo, ragazza, vecchia e schiavo.
Il motorazzo della ragazza ci ha abbandonato, quindi gareggerà con il 40 ad aria.

valeriano 16-05-14 22: 03

Se tra un cambio gomme e una carburazione ci dovesse scappare una birra, mi farebbe piacere conoscerti di persona, dato che fino ad ora abbiamo solo "chiacchierato" sul forum... :si::si::si:
Io sono il barbone pelato più grosso che troverai a trafficare su una cinesina... :lol1::lol1::lol1:

VADABRUT 16-05-14 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936165985)
Se tra un cambio gomme e una carburazione ci dovesse scappare una birra, mi farebbe piacere conoscerti di persona, dato che fino ad ora abbiamo solo "chiacchierato" sul forum... :si::si::si:
Io sono il barbone pelato più grosso che troverai a trafficare su una cinesina... :lol1::lol1::lol1:

Trova la ragazzina e il bimbo con i capelli rossi (naturali) con le tute MagicBike rosse e nere e trovi anche me, sono piccolo, brutto, occhialuto e pelato, farà molto piacere anche a me conoscerti :si:

Tucatucacincilla 17-05-14 09: 49

Viva l'autostima eh!!! :rotfl:
Ma questa garetta quindi è domani?
Vada intanto che sei li puoi chiedere se domenica prossima la pista è libera e si può girare?
Grazie! ;)

lupo89 17-05-14 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936166001)
Vada intanto che sei li puoi chiedere se domenica prossima la pista è libera e si può girare?
Grazie! ;)

Si la gara è domenica 18 ovvero domani ed è aperta a tutti I possessori di minimoto :moto:
Tuca fai il bravo sei gia andato settimana scorsa a girare se vai 2 volte nello stesso mese fai nevigare a maggio:lingua::smt121:lol1:

LukeNukem71 17-05-14 10: 42

Cavoli, quindi domani vi trovo a Codogno!!! :smt124:smt124

Tucatucacincilla 17-05-14 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936166002)
Si la gara è domenica 18 ovvero domani ed è aperta a tutti I possessori di minimoto :moto:
Tuca fai il bravo sei gia andato settimana scorsa a girare se vai 2 volte nello stesso mese fai nevigare a maggio:lingua::smt121:lol1:

:rotfl: no no tranquillo, mi stavo solo informando per un mio amico! :rotfl: :lingua: ;)

VADABRUT 17-05-14 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936166001)
Grazie! ;)

Allora, domani c' è la gara, potresti venire anche tu testone, domenica prossima invece pista libera, non vedo niente in calendario :si:

Conviene sempre controllare su Facciadaculo però, gli avvisi vengono pubblicati sulla pagina "racing bar pista codogno"

Tucatucacincilla 17-05-14 12: 43

hahaha no no niente gare grazie! :lingua:
grazie e in bocca al lupo per domani! :si: ;)

lupo89 17-05-14 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936166008)
hahaha no no niente gare grazie! :lingua:
grazie e in bocca al lupo per domani! :si: ;)

Puoi sempre fare la safety-minibike:1st::lol1:

Io purtroppo domani nn c sono a codogno per la gara xke andro a rozzano x un amico che a fatto gli anni in settimana..
Ma la prossima cascasse il mondo c devo essere.:inferno::inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45.