![]() |
Quote:
Poi.... noi saremo presenti al completo, bimbo, ragazza, vecchia e schiavo. Il motorazzo della ragazza ci ha abbandonato, quindi gareggerà con il 40 ad aria. |
Se tra un cambio gomme e una carburazione ci dovesse scappare una birra, mi farebbe piacere conoscerti di persona, dato che fino ad ora abbiamo solo "chiacchierato" sul forum... :si::si::si:
Io sono il barbone pelato più grosso che troverai a trafficare su una cinesina... :lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
Viva l'autostima eh!!! :rotfl:
Ma questa garetta quindi è domani? Vada intanto che sei li puoi chiedere se domenica prossima la pista è libera e si può girare? Grazie! ;) |
Quote:
Tuca fai il bravo sei gia andato settimana scorsa a girare se vai 2 volte nello stesso mese fai nevigare a maggio:lingua::smt121:lol1: |
Cavoli, quindi domani vi trovo a Codogno!!! :smt124:smt124
|
Quote:
|
Quote:
Conviene sempre controllare su Facciadaculo però, gli avvisi vengono pubblicati sulla pagina "racing bar pista codogno" |
hahaha no no niente gare grazie! :lingua:
grazie e in bocca al lupo per domani! :si: ;) |
Quote:
Io purtroppo domani nn c sono a codogno per la gara xke andro a rozzano x un amico che a fatto gli anni in settimana.. Ma la prossima cascasse il mondo c devo essere.:inferno::inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |