![]() |
Anke io sono di turno di notte e partire farmi 120 km x poi arrivare li e piove sincer nn mi gusta molto la situaz vediamo sab cosa mette il meteo ma la vedo scura
|
Teoricamente l allerta meteo iniziata ieri dura 24/36 ore, quindi x domenica dovrebbe essere passata...
|
Bo spero sinceram ma ho visto piu' siti di previs meteo e nn fanno sperare bene
|
Quote:
|
ma proprio non si riesce a rimandare questo evento ?
si rischia che la gente non si muove da casa , proprio per evitare di farsi km per poi trovare la pista bagnata ... vedete di riuscire a spostare la data e si cerca di far venire ancora piu gente .. |
Domani riguardo le previsioni e poi vedo di chiamare Angiolo e sento come si vogliono comportare...il fatto è che se non piove la giornata si svolge anche se c è poca gente... Capisco che molti nel dubbio non si muovono... Quello che posso fare io è di scrivere subito domenica mattina come è il tempo, tanto io ci vado sicuramente anche a vedere, oppure mi chiamate domenica mattina a qualunque ora volete tanto non vado a dormire che sono a lavoro... X chi volesse mi contatti in pm che gli do il mio Cell...
|
appena hai notizie scrivi qua ...:si:
onestamente farmi 215 km senza avere la certezza non mi va ...! |
Ok certamente!!!! Io alle 8 circa sarò in pista!!!! :si:
|
Contando che io mi fido solo di meteoam che è il sito dell aeronautica militare, testato nrl tempo come il più attendibile, la situazione è questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/u9u8esyg.jpg Poi può sempre cambiare.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Stavo guard anke io ora lo stesso meteo sembra essere migliorata la situazione :si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |