Quote:
Originariamente inviata da Stefano74
(Messaggio 1936155543)
Si, è un 6 / 68, poi ho l'altra corona che aveva quando l'ho presa che è un 65, noi di solito a livello di piste giriamo principalmente al Racing Park di Viadana che è una pista un pò piccola, comunque se vedo che è corto passo al 65, che dici?
confermo motore flangiato 10
ciao!
|
Cosa dico ? Ecco cosa penso:
secondo me dovresti montargli dei rapporti più lunghi, molto più lunghi..... i bimbi dovrebbero abituarsi a far scorrere la moto in curva, senza aver paura di aprire il gas. Un rapporto lungo può aiutare in questo.
Quote:
Originariamente inviata da Stefano74
(Messaggio 1936155543)
p.s.: di una zocchi junior racing completa che ne dici?
|
Ti dico la stessa cosa che mi ha detto un altro utente del forum quando il mio bimbo era agli inizi:" motore che non va avanti e camminare ". Solo così imparano a spremerla. Troppo facile aprire il gas e schizzare via per poi piantarsi alla curva successiva..... questa continua evoluzione nella ricerca della performances motoristica falsa i valori in campo. Scegli tu, puoi farlo imparare a guidare una moto o puoi semplicemente illuderlo di andar forte (sul dritto).
Quindi per ora la marmitta la lascerei dov' è e terrei i soldini in tasca, ci sarà tempo dopo eventualmente.
|