Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

Cappe 05-11-13 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936145407)
informo che per chi non avesse la tessera della pista la dovra fare il giorno dell' endurance..gentilmente i gestori si son offerti di rimborsare il costo di questa con degli sconti da utilizzare presso la pista, non fruibili nella giornata dell' endurance ..

Ciao Alone,oggi ho parlato con un paio di persone di Pordenone che conoscono gia' la pista a Porto,loro sarebbero un gruppetto ancora da definire...in quanti,che vorrebbero partecipare all'endurance ma non sono iscritti,gli ho fatto presente della proposta per la tessera che hanno fatto i gestori qualche tempo fa...vediamo se si fanno avanti...!!! :smt136

Cappe 05-11-13 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936146498)
io - Andrea Greatti
cappe - suba
erick finotto - potello micheal (suppongo siano coppia dato che si son iscritti assieme)
px125e84
matteo (figlio di checco68)
leinad-forse
px125e84

cosi siam 3 coppie ma se si uniscono i ragazzi che ci son ne facciam 5...sperin..

BEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!:si:

alone 05-11-13 21: 53

Si pensava di metter qualke euro a testa e comprar del cibo ma siam in pochi quindi niente da fare...per far qualche targhetta bisognerebbe veder ma sinceramente io non ho tempo per veder di questo xk sto vedendo di far un regolamento se cosi si può chiamare scopiazzando qua e la gli altri già fatti e già non so se potrà andar bene a tutti, speriamo di si..sinceramente il mio lavoro mi porta via molto tempo e in sto periodo sn incasinato quindi s volete veder voi più che volentieri anche perché sarebbe molto carina la targhetta di ricordo..

px125e84 05-11-13 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936146539)
BEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!:si:

Ma io corro in coppia con me stesso? A me sta bene...

Cappe 05-11-13 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936146540)
Si pensava di metter qualke euro a testa e comprar del cibo ma siam in pochi quindi niente da fare...per far qualche targhetta bisognerebbe veder ma sinceramente io non ho tempo per veder di questo xk sto vedendo di far un regolamento se cosi si può chiamare scopiazzando qua e la gli altri già fatti e già non so se potrà andar bene a tutti, speriamo di si..sinceramente il mio lavoro mi porta via molto tempo e in sto periodo sn incasinato quindi s volete veder voi più che volentieri anche perché sarebbe molto carina la targhetta di ricordo..

Hei maaaa...anche il regolamento devi fare TU?:temporale:
E pure i premi dobbiamo fare NOI???:smt155
Ma che facciano una cesta Natalizia...magari gli scrivo io a Babbo Natale se me la anticipa di qualche giorno e la porto!!!:smt043

Cappe 05-11-13 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936146543)
Ma io corro in coppia con me stesso? A me sta bene...

Corri piu' che puoi...ti fermiamo a gara finitaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:lingua:

px125e84 05-11-13 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936146550)
Corri piu' che puoi...ti fermiamo a gara finitaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:lingua:

Magari...ormai sono diventato un fermone...

Deborah 06-11-13 17: 07

ehilaaaa che movimentoooo :o:o:o

è bello vedere tanto interesse, vi ringrazio davvero per la vostra partecipazione!

per quanto riguarda il regolamento un paio di mesi fa avevo organizzato l'endurance di pitbike e per scrivere il regolamento avevo convocato un assemblea con coloro che avevano aderito....ma sono venuti in tre gatti....tre di numero...ed è stato tutto al quanto deludente....purtroppo.....

sul ns sito c'è ancora il regolamento che hanno fatto i piloti delle pit, vi copio qua il link, secondo me potete prendere spunto e fare le varie correzzioni, aggiunte e così via parlandone qua sul forum, così tutti avete moto di dire la vostra

qua trovate il regolamento: http://www.pistagruarese.it/public/p...=86&Itemid=105

quel giorno, poi, l'endurance non c'è stato, su decisione di qualcuno......e il bel prosciuttone è ancora qua!! quindi se volete quello può essere ancora il premio per il gruppo che arriva primo, e proporrei di mangiarlo in compagnia la sera tutti insieme....cosa dite? :si::si::si:

per quanto riguarda le targhette proposte, se a voi va bene, come per quel giorno, io avevo preparato delle pergamene da dare a tutti i partecipanti....cosa ne dite? può andare bene anche a voi? :)

invece per i costi, come già anticipato da Gabriele chi non ha la tessere deve farla però visto che siamo alla fine dell'anno per venirvi incontro vi diamo degli sconti del valore pari a quello della tessera che potete usare quando volete al di fuori di quel giorno....poi come costi c'è il solito contributo per l'ingresso in pista x tutto il giorno che sono 20 euro

purtroppo all'ultimo endurance il motoclub economicamente ci ha rimesso molto....quindi per eventuali premi chiediamo in piccolo contributo da stabilire insieme...

attendo tutti i vostri pareri :si:

Cappe 06-11-13 18: 02

OOOOOOOOOOOOO BEEEEEEEEEENNNNNNNNNEEEEEEEEEE.............per tutto!!!
Ho appena contattato il presidente del CSI di Udine (centro sportivo italiano) vediamo se mi combina qualche gadget da inserire nei premi!!! In questi giorni mi sa a dire qualcosa e vi aggiorno!

alone 06-11-13 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da Deborah (Messaggio 1936146620)
ehilaaaa che movimentoooo :o:o:o

è bello vedere tanto interesse, vi ringrazio davvero per la vostra partecipazione!

per quanto riguarda il regolamento un paio di mesi fa avevo organizzato l'endurance di pitbike e per scrivere il regolamento avevo convocato un assemblea con coloro che avevano aderito....ma sono venuti in tre gatti....tre di numero...ed è stato tutto al quanto deludente....purtroppo.....

sul ns sito c'è ancora il regolamento che hanno fatto i piloti delle pit, vi copio qua il link, secondo me potete prendere spunto e fare le varie correzzioni, aggiunte e così via parlandone qua sul forum, così tutti avete moto di dire la vostra

qua trovate il regolamento: http://www.pistagruarese.it/public/p...=86&Itemid=105

quel giorno, poi, l'endurance non c'è stato, su decisione di qualcuno......e il bel prosciuttone è ancora qua!! quindi se volete quello può essere ancora il premio per il gruppo che arriva primo, e proporrei di mangiarlo in compagnia la sera tutti insieme....cosa dite? :si::si::si:

per quanto riguarda le targhette proposte, se a voi va bene, come per quel giorno, io avevo preparato delle pergamene da dare a tutti i partecipanti....cosa ne dite? può andare bene anche a voi? :)

invece per i costi, come già anticipato da Gabriele chi non ha la tessere deve farla però visto che siamo alla fine dell'anno per venirvi incontro vi diamo degli sconti del valore pari a quello della tessera che potete usare quando volete al di fuori di quel giorno....poi come costi c'è il solito contributo per l'ingresso in pista x tutto il giorno che sono 20 euro

purtroppo all'ultimo endurance il motoclub economicamente ci ha rimesso molto....quindi per eventuali premi chiediamo in piccolo contributo da stabilire insieme...

attendo tutti i vostri pareri :si:

avevo proprio preso spunto da quello che è fatto bene, almeno secondo me...sarebbe da variare la durata sicuramente anche perchè ormai alle 5 è buio cazz..bella l' idea delle pergamene...io do la mia disponibilità per la cena della sera, se ho la morosa che viene mollo gli € anche per lei e puo andar bene???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30.