Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Rinascita dalle ceneri!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/110137-rinascita-dalle-ceneri.html)

raimse 26-01-14 11: 08

Il fatto è che quando compri una minimoto da mettere a posto, e questo vale anche per una moto vera o una macchina, non sai mai cosa c'è da sostituire o che manca finchè non ci metti le mani seriamente....
in più quasi sempre ti trovi ad in bivio: faccio con quello che ho e speriamo bene oppure faccio un bel lavoro una volta per tutte?:doh::doh::doh:
Io ho deciso di fare un buon lavoro, tanto la differenza di spesa non è eccessiva, ma alla fine dei lavori conto di avere una mini performate con i componenti importanti nuovi e affidabili....e in più mi sono divertito anche durante l'inverno!!!:lol1:

Danchicco 26-01-14 18: 33

Sono d'accordo con il tuo ragionamento ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

raimse 26-01-14 18: 42

Ragazzi aiutoooooo!!!
Il serbatoio della cina aria non va bene.....ho provato a montare il serba della mia cina aria e il tubino della benza saldato sotto il serbatoio è vicinissimo alla pancia della marmitta....:smt155
qualcuno di voi che ha la z1 reverse con le carene cina aria mi farebbe una foto del serba o di come lo ha montato per capire come risolvere il problema?

fabrizio scr 26-01-14 23: 09

prova a mettere una fascetta sul tubo per allontanarla dalla marmitta come faccio io

raimse 26-01-14 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936155401)
prova a mettere una fascetta sul tubo per allontanarla dalla marmitta come faccio io

Il problema è che il tubino saldato al serbatoio è proprio 1 cm sopra la marmitta, se ci metto il tubino in gomma non si monta nemmeno il serbatoio....

sbragone5 26-01-14 23: 52

fa un altro buco e quello lo tappi con una vite un dado e una rondella di rame...

raimse 27-01-14 00: 02

Ci ho pensato anche io, ma non so come attaccare il tubo nel nuovo buco.....

sbragone5 27-01-14 07: 40

Vendono i rubinetti da avvitare dentro il serbatoio....

donnomega. 27-01-14 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936155410)
Vendono i rubinetti da avvitare dentro il serbatoio....

si confermo . puoi fare cosi .. poi il vecchio buco lo attappi con una vite e guarnizione.
gia che ci sei... metti anche 1 filtro per il tubo miscella 3€ lo compri

p.s. ma dopo quanti litri ai sbielato ?

raimse 27-01-14 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936155413)
si confermo . puoi fare cosi .. poi il vecchio buco lo attappi con una vite e guarnizione.
gia che ci sei... metti anche 1 filtro per il tubo miscella 3€ lo compri

p.s. ma dopo quanti litri ai sbielato ?

Ok, allora questo pomeriggio vado a cercare il rubinetto....
Non so dopo quanti litri ha sbiellato, io l'ho comprata già sbiellata....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27.