Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codogno sabato 28/9/2013 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/109999-codogno-sabato-28-9-2013-a.html)

giako_blade 29-09-13 15: 29

ahh nn ho potuto.. stavo traslocando casa.. settimana prox ci sono!

Tony#3 29-09-13 15: 36

menomale gianre che non è rotto daii...riprenditi presto :si:
alla prossima

fabrynetwork 29-09-13 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936141317)
ciao ragazzi....ieri giornata stupenda per compagnia e tempo, come sapete per me si è conclusa con una bella esplosione, tuttavia mi sono divertito alla grande!!!!

PS:giusto per aggiornarvi....ieri sera al pronto soccorso, visionando le radiografie mi hanno detto che non c'era nulla di rotto....stamattina con la visita ortopedica invece mi hanno trovato una frattura composta alla scapola....morale....25 giorni di riposo e fasciatura...

Comunque grazie ragazzi per il supporto che mi avete dato sia moralmente che fisicamente....al rientro in pista sicuramente :brinda::brinda::brinda:

Riprenditi presto Gian....

danielebon 29-09-13 17: 37

ciao ragazzi, spacciatori di catene apparentemente nuonve ma già grippate nell'anima ed al volo funanbolico di Gianre a parte, ottima gionata!
Una vigorosa pacca sulla spalla a Gian (quella dx però).

Gianre 30-09-13 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 1936141341)
menomale gianre che non è rotto daii...riprenditi presto :si:
alla prossima

e no...purtroppo ho una frattura alla scapola e ne ho x 25 giorni...comunque dai ci vediamo presto:si::si::si:

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936141344)
Riprenditi presto Gian....

Grazie fabry...ma te sabato che fine hai fatto? c'erano giù i tuoi soci, Idro e Davidino, pensavo venissi anche tu!!!! Pier (Lupo68) ti voleva sportellare un pò:rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936141369)
ciao ragazzi, spacciatori di catene apparentemente nuonve ma già grippate nell'anima ed al volo funanbolico di Gianre a parte, ottima gionata!
Una vigorosa pacca sulla spalla a Gian (quella dx però).

Grandeeee Dani...te e Corbo mi avete fatto ammazzare dal ridere....ma alla fine chi l'ha spuntata tra i due???:rotfl::rotfl::rotfl::lingua:

PS: vedi di cambiare spacciatore...ste catene e frizioni sono tagliate veramente male:smt136:smt136:smt136:lingua:

fabrynetwork 30-09-13 06: 18

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936141420)
e no...purtroppo ho una frattura alla scapola e ne ho x 25 giorni...comunque dai ci vediamo presto:si::si::si:

Grazie fabry...ma te sabato che fine hai fatto? c'erano giù i tuoi soci, Idro e Davidino, pensavo venissi anche tu!!!! Pier (Lupo68) ti voleva sportellare un pò:rotfl::rotfl::rotfl:

Ho un super raffreddore e domani devo fare una radiografia alla mano per vedere se il mio scafoide è integro oppure no:doh: mica voli solo tu...ahahaha:lol1:

crisgas 30-09-13 10: 27

veramente bella giornata , anche se con qualche problema di carburazione e di setting , e non sono riuscito a guidare come volevo ma comunque veramente bella compagnia... siamo dei grandi!

Buona guarigione Gianre!

lupo 68 30-09-13 11: 11

Riprendi ti presto gian, fabry ma alla fine ti sei rotto anche tu?...

fabrynetwork 30-09-13 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936141446)
Riprendi ti presto gian, fabry ma alla fine ti sei rotto anche tu?...

spero di no, ho ancora un po' di dolore...... vedremo domani l'esito dell'rx :lol1:

dm46 30-09-13 12: 40

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936141420)

Grandeeee Dani...te e Corbo mi avete fatto ammazzare dal ridere....ma alla fine chi l'ha spuntata tra i due???:rotfl::rotfl::rotfl::lingua:

PS: vedi di cambiare spacciatore...ste catene e frizioni sono tagliate veramente male:smt136:smt136:smt136:lingua:

mispiace e riprenditi presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.