![]() |
Bella:si:....per il discorso dello sparo è perchè il gt è ancora originale e quella marmitta lavora con fasature più alte...e anche il peso ha la sua influenza...io comunque ti suggerisco di elaborare il gt originale alzando le fasi e allargando i travasi o comperare un gt zip 50 o 70 scegli tu e scooterizzare...il big bore non conviene molto con gli stessi soldi se non di meno scooterizzi e con quella marmitta ci andrebbe a pennello
|
si sto pensando alla scooterizzazione con cilindro booster di diametro 40 da abbinare al pistone monofascia e cielo piatto da motosega. però è una cosa che farò più avanti! ho pensato anche di lavorare il cil originale, ma solo il dremel mi costa 30 euro e con quei soldi trovo il cilindro del boost nuovo quindi bo son ancora indeciso sul da farsi
|
Se vuoi stare sul 50cc io ti suggerisco di andare da uno che ripara scooter e chiedere se ha un cilindro di un booster non grippato e dovrebbe dartelo per 10€ e poi vai in rettifica a fare una bella lucidatura(10€)per "svecchiarlo" e poi fai tutto il lavoro del caso quindi:basetta,raccordo dei travasi e squish...io farò così a gennaio quando scooterizzerò la mia però con cilindro zip per non buttare via la marmitta dato che dovrei trovarne una da far passare sotto...e se mi posso permettere ti suggerisco di usare anche te il gt zip e come ti ho già detto con quella marmitta sarebbe il top
|
veramente? allora accetto il consiglio :) con il gt zip non devo modificare la marmitta? per quanto riguarda i fori son da asolare?
|
La marmitta rimane quella,forse dovrai allargare i fori della marmitta per il collettore...però i fori per i prigionieri vanno asolati...una cosa che non sapevo è che la testa ha la candela decentrata,però non è una tragedia basta prendere quella del booster,sempre da uno che ripara motorini(a cui non vanno asolati i fori)e mettere su quella e il gioco è fatto
|
si si infatti. un mio amico sto fine settimana mi da un cilindro e testa di zip e se ce l ha ancora anche il pacco lamellare. non si sa mai che in futuro monti pure quello. tu hai già iniziato i lavori?
|
No,per adesso mi godo il mio gt originale rifasato...poi con l'anno nuovo mi metterò,anche perchè devo trovare un'officina che mi faccia la basetta e la testa...
|
ho capito ho capito. bo io spero di riuscire a farlo entro natale! però già avere il cilindro è una buona cosa, poi devo chiedere a un amico fabbro se può farmi la basetta e tornire il cilindro
|
che codino ai messo ke mi piace molto la forma ke ha:si:
|
quello che me lo vendette mi disse che era un grc rsr modificato nella punta :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |